- Matrimonio
- Community
Jessica

Belluno, Belluno · Da Agosto 2016
sono una ragazza semplice, ma ho ricevuto una delle proposte più principesche e di classe di sempre: da Tiffany, con tutta la mia famiglia nascosta in una... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, ma ho ricevuto una delle proposte più principesche e di classe di sempre: da Tiffany, con tutta la mia famiglia nascosta in una stanza affianco. coppe di champagne per brindare, lacrime per festeggiare. una sorpresa bellissima.
- Sposa Saggia
- 1.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
ho già le idee molto chiare su come lo vorrei! immaginato e sognato mille volte. ho scelto una location che mi possa offrire un'atmosfera country chic, stile che cercherò di riproporre in tutto. tutto sarà imperfetto, come noi; punteremo sullo stupore e sul divertimento. non accettiamo che nessuno si annoi. meno fiori più risate..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jessica-e-stevenIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio mi sveglio alle 6 del mattino, benchè la sveglia fosse puntata alle 8. Sono in stanza con le mie 5 damigelle e la mia damigellina. Abbiamo dormito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
401
Ciao a tutte!! Benché non fosse previsto, sono rimasta incinta e sono alla settima settimana, il tutto dopo due mesi di matrimonio ♥️ Questo 2017 è stato superlativo è meraviglioso fino all’ultimo!...

Ieri (come sapete ) ho scelto l'abito e non faccio altro che guardarmi e ammirarmi nelle foto..il mio FM oggi h detto "mi sembra che da ieri tu sia cambiata. come se avessi acquistato più...

Buon pomeriggio Stavo cercando su internet ma non trovo nulla di conveniente... sapreste consigliarmi qualche sito dove trovare confetti a buon prezzo?
Le mie foto più recenti
74Attività

Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutte!! Benché non fosse previsto, sono rimasta incinta e sono alla settima settimana, il tutto dopo due mesi di matrimonio ♥️ Questo 2017 è stato superlativo è meraviglioso fino all’ultimo! Auguri a tutte per un 2018 strepitoso e pieno di...

Ho partecipato al post di Martina
2663 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
2663 giorni faI miei video più recenti
1Amici
173Gruppi generali
Ispirazione