- Matrimonio
- Community
Ramona

Cusano Milanino, Milano · Da Novembre 2013
vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma... Visualizza altro
vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma di tutto quello che già ho...che già siamo!!!
- Sposa Master
- 13.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
un matrimonio per coronare il sogno di due artisti (cantante e ballerina) con quel pizzico di follia che ci contraddistingue...
Il racconto del mio matrimonio
Potrei dire che è stata la giornata più bella intensa ed emozionante della mia vita, dopo la nascita di mia figlia. La sveglia è suonata presto, alle 06.45, e nel giro di pochi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Partecipazioni nozze

Accessori sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
2.945
Ciao, quale parure vi piace di più?

Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di fare la presentazione dei doni Ci piacerebbe portare oltre al pane e al vino, un foglio bianco, le chiavi di casa, un cero o una lampada e un sasso o pietra Chi di...

Buonasera , cosa avete o dovete regalare ai vostri genitori ?io non ne ho idea
Le mie foto più recenti
280Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...

Ho partecipato al post di Titti ❤️
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2793 giorni faAmici
69Gruppi generali
Ispirazione