- Matrimonio
- Community
Giorgia
Cremona, Cremona · Da Giugno 2012
Ciao mi chiamo Giorgia e ho 31 anni.io e il mio Fm ci sposeremo il 9 Settembre. ...mercoledì. ..come abbiamo sempre desiderato...vorremmo fosse una... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Giorgia e ho 31 anni.io e il mio Fm ci sposeremo il 9 Settembre. ...mercoledì. ..come abbiamo sempre desiderato...vorremmo fosse una giornata magnifica , circondati da poche persone, quelle che amiamo..non vediamo l' ora di essere marito e moglie 💗💗💓💓💖💖
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Quando penso al nostro matrimonio mi brillano gli occhi...lo pianifico da diverso tempo, e ogni volta che penso a quel giorno mi immagino all' entrata della chiesa al braccio del mio adorato papa'. Non ho molte pretese, vorrei solo che fosse un giorno indimenticabile Circondata Dalle persone che fanno parte della mia vita e che adoro. non vedo l'ora!!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/292475-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
164Vi piacciono?Per il limoncello sono andata direttamente in distilleria così pagato meno
Ciao ragazze ... lo so che non è proprio il tema giusto... ma noi siamo 2 appassionati di sala pesi... e non so quale di questi 3 stili prendere come base... voi che dite... il primo il secondo o il...
Ciao ragazze!! Stavo pensando che la prima cosa che acquisterò per me saranno le scarpe!! : Queste sono alcune delle mie preferite! A voi quali piacciono di più?
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di Maribhet
3306 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3306 giorni faHo partecipato al post di Dori🌸
3306 giorni faAmici
42Gruppi generali
Ispirazione