Cusano Milanino, Milano · Da Novembre 2013
vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma... Visualizza altro
vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma di tutto quello che già ho...che già siamo!!!
- Sposa Master
- 13.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014

Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di fare la presentazione dei doni Ci piacerebbe portare oltre al pane e al vino, un foglio bianco, le chiavi di casa, un cero o una lampada e un sasso o pietra Chi di...

Buonasera , cosa avete o dovete regalare ai vostri genitori ?io non ne ho idea

Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...

Chi farà le partecipazioni fai da te o almeno li prende online e li senza essere stampate e li farà stampare dopo?

Sono arrivati in ritardo ma sono contenta

Mancano 15 giorni al nostro matrimonio e dopo una prima metà di aprile meravigliosa in Piemonte è data pioggia proprio il 30 aprile...Sono disperata ragazze... ci rovinerà tutta la festa...

Ciao ragazze oggi sono andata in atelier per vedere i fermagli sono rimasta 100euro x un fermaglio a pettine non immaginavo cosí caro soni 150i capelli con questo arrivo 250x un accincuatura ...c'è...
Ciao ragazze...oggi in un negozio ho visto questi sandaletti/ciabatte che costavano pochissimo e ho pensato che qualcosa di simile potrebbe essere carino come scarpe di ricambio per il matrimonio. Le...

Ragazze sono in cerca delle scarpe per il matrimonio...premettendo che odio quelle in raso ,aperte ecc..mi piacciono molto queste due ma quale scegliere?forse quelle più basse saranno più comode in...

Ciao a tutte...finalm a meno 46gg dal matrimonio mia mamma ha scelto l'abito. Non so perché ma rimandava sempre...oggi l'ho quasi costretta 😄😄Si deve solo stringere e accorciare un po la gonna. A voi...

Sera RagazZe...che ne pensate di queste scarpe? Eccessive?

Ciao sposine... Purtroppo da come leggete nel titolo del topic ,io e futuro marito stiamo vagliando la possibilità di anticipare la data,prevista per agosto 2018 perché abbiamo scoperto ke mio papà...

Buongiorno sposine altro dilemma.... matrimonio a dicembre.... che scarpe prendere.... mi piacciono tutte quelle aperte o sandali.....:-( adoro anche le rockstud di valentino ( foto 2 e 3) in...

Buongiorno sposine, io mi sposerò a dicembre quindi sto valutando la possibilità di mettere un coprispalle/pellicciotto... In atelier mi hanno fatto provare un ecopelliccia, però non sono convinta in...

Oggi a sorpresa ho trovato le scarpe, o meglio,.loro hanno trovato me! Mi hanno subito colpito, e pensare che avevo detto NO BRILLANTINI..vabeh! Sono rosa cipria. Datemi un parere sincero, mi...

Buongiorno tesorine! Avete risposto a tutte le domande del nostro test ed é arrivato il momento di svelare il risultato! Chi avrà più voce in capitolo riguardo alle scelte da fare per organizzare il...

Ciao future spose, come va il nostro test? Avete già scelto lo scenario perfetto delle vostre nozze? Quale tra queste opzioni rispecchia di più la vostra? A) Location semplice e all'aperto B) Location...

Ciao sposine, se vi siete affezionate ai nostri test settimanali siete nel topic giusto, questa settimana vi aiuteremo come sempre nell'organizzazione delle nozze e nella scelta di tutti gli elementi,...

Ciao sposine! Quali sono le persone che vi stanno aiutando di più nell'organizzazione? Continuiamo con il nostro simpatico di test. Quale menù di nozze prevedete? A) portate normali, con antipasto a...

Ciao bimbe, che ne dite di continuare con il nostro test? Chi vi sta aiutando di più durante l'organizzazione? a) stiamo organizzando tutto noi sposini, non ci sta aiutando nessuno; b) la wedding...

Ciao belle, le tipologie di bomboniere da scegliere per i vostri invitati di nozze sono tantissime! Qual è quella che più vi colpisce? Fate la vostra scelta per continuare il test... A) Piantine B)...

Buongiorno brides , quali persone vi aiuteranno durante l'organizzazione del matrimonio? Scopritelo rispondendo anche a questa domanda, cosa avete deciso riguardo la casa? A) Casa in affitto B)...

Ciao sposine, come procede l'organizzazione delle nozze? State partecipando al test? Quale sarà la meta del viaggio di nozze? A) Viaggio interncontinentale B) Una vacanza in Italia C) La casa al mare...

Ciao dolcezze, siamo arrivate alla domanda n. 11 del nostro test, chi saranno i vostri testimoni di nozze? a) Saranno le tue migliori amiche o la tua migliore amica e il tuo migliore amico; b) Saranno...

Ciao care è arrivata la parte del test in cui si parla di budget, una delle cose che preoccupa maggiormente le coppie. Avete già calcolato il vostro? Quale opzione scegliete tra queste? A) Budget...

Ciao bellezze! Vi state divertendo con il nostro test? Occhio alle risposte perché dietro di esse si nasconde la persona che ha più voce in capitolo riguardo le vostre nozze! Adesso diteci come...

Ciao ragazze, state partecipando al nostro test settimanale? Passiamo alla prossima domanda: come annuncierete le vostre nozze alle persone che conoscete? A) Preparerete una sorpresa ai vostri...

Ciao belle, che tipo di intimo vi piacerebbe indossare per il vostro grande giorno? Continuate il nostro test A) B) C) Continua -> L'annuncio delle vostre nozze