Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andreina1
Sposa Curiosa Settembre 2017 Savona

Scarpe trovate! ma... dubbi! aiuto!

Andreina1, il 12 Aprile 2017 alle 22:33 Pubblicato in Moda nozze 0 66
Oggi a sorpresa ho trovato le scarpe, o meglio,.loro hanno trovato me! Mi hanno subito colpito, e pensare che avevo detto NO BRILLANTINI..vabeh! Sono rosa cipria. Datemi un parere sincero, mi piacciono un sacco ma non sono convinta al 100% perche non sono proprio da sposa, secondo voi cosi con la punta.. ? Poi, m sposo il 2 settembre, era meglio un sandalo tutto aperto? Mi spunteranno mica le punte dal vestito Smiley xd e poi, centrano col vestito (è nelle mie foto)? Mia mamma le ha approvate, la mia testimone purtroppo no secondo lei non sono adatte e non hanno lo stile del vestito.. M ha un po demoralizzato. Non posso prendere tacchi altissimi perche già con queste sono uguale a fm e non voglio assolutamente superarlo.. Queste m sembrano fino ma particolari, un po diverse.. CHE DITE?

Scarpe trovate! ma... dubbi! aiuto! - 1

Scarpe trovate! ma... dubbi! aiuto! - 2

Scarpe trovate! ma... dubbi! aiuto! - 3

66 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Aprile 2017 alle 18:49
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le volevo e non ho trovato il mio numero Smiley sad stessa marca , stesso modello

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo molto belle, secondo me sono perfette.
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono stupende!

• Rispondi
  • Andreina1
    Andreina1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono quelle che avevo visto! Ma sono argento..? Che belle! Oh fammi sapere m raccomando Smiley tongue
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono molto eleganti... anche perché mia suocera insisteva che non dovevo prendere un sandalo 😅 Però non so come stanno col vestito! Oggi chiamo.. e speriamo bene!! Ci sposiamo il 3 giugno!!!! 😱😱😱😱 eccole comunque!!!!

Scarpe trovate! ma... dubbi! aiuto! - 1
    • Rispondi
  • Andreina1
    Andreina1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che voglio fare anche io! Settimana prossima li.chiamo...non posso vivere con sto patema d animo fino a luglio! Cmq se sono tutte bianche ho capito quali sono le tue le avevo viste su zalando e messe nel carrello ma poi il mio num non era disponibile .. Sono lo stesso modello praticamente! Le trovo molto fini... Con i jeans stanno da dio Smiley xd vedremo col vestito....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese simili di Micheal kors!! Sto ancora in crisi perché ieri ne avevo scelte un paio ma tornata a casa le ho provate vicino al fm ed ero altissima rispetto a lui! Così le ho cambiate e ho preso questo modello tipo chanel.. e anch'io ho paura che si vedano le punte.. infatti domani voglio chiamare l atelier per provarle con l'abito (tanto ormai hanno capito che sono una rompi perché ci sarò andata 5volte perché avevo inizialmente scelto un abito che non mi convince va!!!)
    • Rispondi
  • Andreina1
    Andreina1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh potrei chiamare l atelier e chiedere se me lo fanno provare ancora una volta per vedere come sta con le scarpe.. Ma mi prenderanno per pazza? Smiley laugh considerando che dopo averlo acquistato ho richiesto subito un altra prova per farlo vedere a mia suocera.. Non vorrei rompere le scatole troppo!
    • Rispondi
  • Andreina1
    Andreina1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho fatto solo prove in casa e m sembrano comode.. Morbide.. Speriamo in bene Smiley xd
    • Rispondi
  • Andreina1
    Andreina1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! È di Sincerity
    • Rispondi
  • Andreina1
    Andreina1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la.punta sembra piu fine e volevo evitare il plateau! Guarda lo stesso modello in champagne c era anche col tacchetto 4/5 cm.. Queste sono 10 anche se alla vista sbra meno
    • Rispondi
  • Andreina1
    Andreina1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco uguale a mia mamma secondo cui le dita dei piedi a vista non stanno bene sotto l abito lungo! È vero indossate sono molto belle, diciamo che le avrei prese comunque indipendentemente dal doverle mettere al matrimonio.. Le scarpe da sposa "ufficiali" le trovo un po bruttine..
    • Rispondi
  • Andreina1
    Andreina1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io ho dovuto fare la prova altezza con FM.. Con queste siamo alti uguali al pelo.. Al massimo gli prenderò l alzatacco Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono e secondo me se anche dovessero vedersi le punte dall'abito staranno bene. Riprendi del rosa nel bouquet o semplicemente il nastro che lega i fiori coordinato alla scarpa e saranno bellissime. Io mi sposo una settimana dopo di te, ho scarpe dorate basse a punta chiusa e tacco comodo... a me piacciono, io e il mio fidanzato siamo alti uguali e le abbiamo scelte insieme, agli altri non piacciono = amen!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissime!!! Smiley shame e apprezzo molto anche la punta chiusa...ho sbirciato il vestito (stupendo anche quello) e secondo me non ci stanno male, anzi lo stacco di colore ti permette di fare un gioco di riporti con altri dettagli tipo nell'acconciatura, nei gioielli da indossare o addirittura nel bouquet!Smiley winking

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime nn pensare a nessuno sono perfette
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono come le mie!!! bellissime!!! le ho prese uguali dopo aver scartato un modello tinta unita burro perchè ho pensato che queste le avrei indossate anche dopo e ai piedi sono una favola!

io mi sposo a luglio ma le ho prese volutamente chiuse perchè personalmente, avendo un abito ampio e lungo, veder spuntare giusto le dita dei piedi non mi piaceva....

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!!!! La punta secondo me è molto elegante e raffinata! Io mi sposerò il 9 settembre e sto cercando anch'io una scarpetta tipo chanel, come la tua! Io spero di trovarle anche più basse, visto che il mio Fm è poco più alto di me...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andreina! Secondo me invece stanno molto bene con il tuo abito, il colore e la texture della scarpa è molto bella, l'unico dubbio è sulla punta che potrebbe intravedersi quando cammini ma non sarebbe un problema secondo me. Non hai la possibilità di provarle con l'abito?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!! Pensa che io mi sposo a luglio e ho la scarpa chiusa! Non preoccuparti dei pareri degli altri,l'importante è che tu stia comoda Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero belle ed eleganti...!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io il 2 settembre ma io ho optato per un sandalo, tempo permettendo farà ancora un sacco caldo.... comunque sono carine!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci possono stare, se raccogli i capelli riprendi il colore della calzatura e anche lo smalto prova a metterlo coordinato almeno come colore, anche se non con i brillantini
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono molto belle e vanno bene con il.vestito.Non lasciarti influenzare...il matrimonio è il tuo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto l'abito, bellissimo, secondo me ci stanno queste scarpe, con la gonna in tulle xche' no? Anzi l'effetto un po' strass ti darà un tocco in più, io non sono per le cose standard e ritengo che lo stacco ci stia molto bene 😊😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stonano col vestito. Sono belle, le potrai riutilizzare ma per le nozze trova altro se puoi
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco ad immaginare col vestito...però il vestito di per se è un incanto...fino a che non provi non potrai mai sapere
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti ho visto la foto del tuo vestito ed è stupendo, che stilista è?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco sono andata a sbirciare le foto , il vestito mi piace e lo trovo romanticissimo 😍😍😍 e secondo me li ci vanno bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non picciono. Però magari per i tuoi gusti e per il tuo abito ci staranno molto bene. Poi vanno anche viste al piede secondo me . E chissà potresti riutilizzate magari
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me queste scarpe piacciono molto e per me sotto il tuo vestito vanno bene.... il mio dubbio è che sposamdoti il 2 settembre non è che sono troppo chiuse???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione