- Matrimonio
- Community
Lucia

Venezia, Venezia · Da Luglio 2016
Ciao a tutte sono Lucia : ) amo i gatti la musica italiana e latino americana, viaggiare ed il buon cibo!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
È stato un matrimonio bellissimo, tutto perfetto : ) ho fatto la cerimonia in loco in una villa Veneta la cerimonia è stata fantastica anche se ho fatto rito civile non è stata X niente fredda ed anonima anzi è stata molto personale, la Sindaco che mi ha sposato ha aggiunto anche del suo parlando della Villa e del territorio che ci ospitava che hanno arricchito il tutto, il ricevimento sempre in Villa è stato eccezionale X l'allestimento, X il servizio X il cibo davvero tutto perfetto, in viaggio siamo stati a Sydney, il paradiso nel mondo : ) auguro davvero a tutte di avere un matrimonio così : ) e spero di esservi utile con la mia esperienza!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
1.281
Ciao! Per tanti motivi che non voglio spiegare adesso mi trovo costretta a truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio, non sono una cima ma non sono neanche completamente negata. Chi di voi si è...

Post di sfogo.... Mi domando ma tutte quelle persone che appena mi vedono la prima cosa che mi domandano è "Sei pronta? Sei nervosa?" Ecco a me l ansia la fanno venire loro.. per ora sono calma e...

Ciao a tutte, vi avviso che questo è più un topic di sfogo che altro, ma mi servirebbe anche per capire se sono veramente in torto io o altro. La mia testimone sta organizzando il mio addio al...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Valentina
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2473 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2473 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione