Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Venezia, Venezia · Da Luglio 2016

Ciao a tutte sono Lucia : ) amo i gatti la musica italiana e latino americana, viaggiare ed il buon cibo!

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2016

2704giorni 5hh
Valentina
Make up fai da te
Valentina, Il 8 Luglio 2018 alle 15:00

Ciao! Per tanti motivi che non voglio spiegare adesso mi trovo costretta a truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio, non sono una cima ma non sono neanche completamente negata. Chi di voi si è...

Valentina, martedì 17-Lug-18 12
Melania
l ansia me la faranno venire 😀
Melania, Il 5 Giugno 2018 alle 07:29

Post di sfogo.... Mi domando ma tutte quelle persone che appena mi vedono la prima cosa che mi domandano è "Sei pronta? Sei nervosa?" Ecco a me l ansia la fanno venire loro.. per ora sono calma e...

Eleonora, martedì 5-Giu-18 39
Valentina
Organizzazione addio al nubilato delusione (lunghissssssimo)
Valentina, Il 5 Giugno 2018 alle 11:07

Ciao a tutte, vi avviso che questo è più un topic di sfogo che altro, ma mi servirebbe anche per capire se sono veramente in torto io o altro. La mia testimone sta organizzando il mio addio al...

Valentina, giovedì 7-Giu-18 61
Marcella
Acconciatura giorno prima o giorno stesso del matrimonio?
Marcella, Il 31 Maggio 2018 alle 18:32

Care sposine leggo spesso che molte vanno a farsi i capelli il giorno prima... ma poi come fate a dormici? Io mi sposerò 26 luglio sulle 18 quindi credo di avere tempo la mattina. Ho i capelli molto...

Marcella, venerdì 1-Giu-18 24
Arianna
Look mamma sposa, consiglio
Arianna, Il 31 Maggio 2018 alle 20:32

Sposine, la mia bellissima mamma ha un dubbio..si era fatta fare questo abito verde per il grande giorno, ma a due giorni dalle nozze ha cambisi è innamorata del look in fucsia che vedete...per me è...

Alessandra, sabato 2-Giu-18 141
Jessica
Ragazze urge consiglio
Jessica, Il 29 Maggio 2018 alle 20:01

Ciao ragazze...ho bisogno del vosteo aiuto...oggi ho fatto una prova dell abito...la prossima settimana ho l ultima e poi il ritiro(mancano 12giorni)avrò un abito a sirena e indossero solo lo slip per...

Jessica, mercoledì 30-Mag-18 11
Karina
Cerimonia Inverno, Milano
Karina, Il 29 Maggio 2018 alle 14:57

Buongiorno a tutti, gentilmente qualcuno mi puo suggerire locali belli anche d'inverno. grazie mille

Sara, mercoledì 30-Mag-18 4
G
Come avete scelto il giorno delle vostre nozze???😍😍😍😍
Giusina, Il 29 Maggio 2018 alle 13:37

Buongiorno bellissimeee... oggi vi chiedo e son curiosa di confrontarci perchè è una cosa bellissima,come avete scelto il giorno delle nozze?!?!?😍😍😍

Ambra, martedì 26-Giu-18 132
Silvia C.
Confettata si o no?
Silvia C., Il 15 Maggio 2018 alle 12:31

Ciao sposine ! Voi la fate la confettata ? A me per l'allestimento hanno chiesto 500 euro, allora ho pensato di non farla e utilizzare i segnaposto come piccola confettata:barattolini di vetro...

Susy, martedì 29-Mag-18 101
Antonella
Ansia per il tempo!
Antonella, Il 25 Maggio 2018 alle 21:21

Salve a tutte ragazza manca poco al matrimonio ...e va tutto benissimo se non fosse che mi sta venendo l'ansia per quanto riguarda il tempo. ....aiutatemi!!!:'(

Daiana, sabato 26-Mag-18 15
Chiara
Matrimonio e nuovo lavoro
Chiara, Il 22 Maggio 2018 alle 00:00

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio... mancano 28 giorni al matrimonio e nell'ansia delle nozze ho un altro problema.. Giovedì ho fatto un colloquio di lavoro alla lidl.. Non ci speravo pii di...

Stefi, martedì 22-Mag-18 54
N
Confetti crispo
Nina, Il 17 Maggio 2018 alle 09:25

Rinomatissimi..sono buoni? Volevo prenderli alla mandorla per le bomboniere e alla frutta per la confettata.. pero la wedding vuole i buratti... che differenza c è? Qualcuno li ha provati entrambi e...

Nina, venerdì 18-Mag-18 26
Elisa
Occhiali si occhiali no
Elisa, Il 17 Maggio 2018 alle 11:55

Ciao a tutte ho questo dubbio porto gli occhiali da vista e non ho una miopia importante, xo senza occhiali non mi vedo proprio, mi sento nuda... Se li mettessi anche il giorno delle nozze, magari con...

Adriana, giovedì 7-Giu-18 19
Manu
Parrucchiera costosissima !!
Manu, Il 16 Maggio 2018 alle 11:49

Ho chiesto in giro per acconciatura e trucco. Mattina in casa e pomeriggio in villa. Distanza massima 10 km mi hanno chiesto 500 euro e non fanno ne la tinta ne il taglio.. quindi altri soldi che...

Mariaemanuela, mercoledì 16-Mag-18 12
Martina
Rito civile come funziona?
Martina, Il 12 Maggio 2018 alle 10:10

Buongiorno a tutte, volevo chiedervi come funziona il rito civile al comune? È possibile sposarsi in qualsiasi villa comunale anche non residenti dei sposi? Inoltre durante il rito si legge anche la...

Martina, giovedì 17-Mag-18 15
Vanessa
Babysitter e pranzo. Come funziona?
Vanessa, Il 29 Aprile 2018 alle 14:00

Ragazze una domanda.. Sto valutando se mettere una baby sitter per seguire i bambini il giorno del matrimonio. Ma magari vengono in 2 animatrici e vogliono 250 euro e in più gli dovrei pagare anche il...

Federica, lunedì 30-Apr-18 28
L
Tempo
Lauretana, Il 24 Aprile 2018 alle 05:45

Ragazze quanto tempo prima avete prenotato il vostro matrimonio.? Location

Denise, mercoledì 25-Apr-18 54
Jessica
Cuscinetto porta fedi
Jessica, Il 24 Aprile 2018 alle 13:02

Ciao ragazze , piccola curiosità. Ma il cuscinetto porta fedi dove si acquista? Lo da il fioraio? Come funziona?

Nadia, domenica 29-Apr-18 37
Samantha
Offerta chiesa
Samantha, Il 23 Aprile 2018 alle 11:44

Ciao a tutte.... siamo andati nella chiesa per avere delucidazioni... alla fine di tutto ci consegna il foglio sul quale dovremo poi scrivere i nomi dei testimoni con allegato documento d identità......

Francesca, domenica 29-Apr-18 21
Maria
Previsioni meteo non buone
Maria, Il 23 Aprile 2018 alle 12:35

Che tristezza vedere che la settimana prossima il tempo peggiora e vedere che il giorno delle nozze è prevista pioggia 😭😭😭😭

Lucia, lunedì 23-Apr-18 9
Domenica
Arrivano già le "buste "🙈🙈🙈❤
Domenica, Il 19 Aprile 2018 alle 23:12

Ragazze voglio condividere con voi la gioia Nn ci posso credere a meno 10 giorni dal matrimonio , stasera abbiamo ricevuto la nostra seconda "busta " ma che carini sono stati 😍😍 Non mi aspettavo 🙄🙄🙄🙄🙄...

Domenica, venerdì 20-Apr-18 39
F
Confettata
Fede, Il 18 Aprile 2018 alle 14:10

Ho un'alzatina del genere che vorrei usare per i confetti a casa... Avevo pensato di Dipingerla di bianco e posizionare sopra sacchetti in stoffa o iuta con dentro i vari gusti dei confetti......

Alba, mercoledì 18-Apr-18 5
Immarella&Giso💖
Informazione Viaggio di nozze
Immarella&Giso💖, Il 18 Aprile 2018 alle 11:26

Ragazze ma voi avete "prenotato/organizzato" la vostra luna di miele con agenzia,fai da te oppure agenzia on line? Grazie

Elenia, mercoledì 18-Apr-18 82
Incredibileromantica
Crisi
Incredibileromantica, Il 18 Aprile 2018 alle 00:06

Ragazze, scusate ma avevo bisogno di sfogarmi e forse è più semplice farlo qui dove magari qualcuna si è trovata in un momento come il mio. Io e il mio ragazzo non facciamo altro che litigare e lui mi...

Petite, venerdì 20-Apr-18 86
F
Dove acquistare confetti senza glutine e senza lattosio
Francesca, Il 18 Aprile 2018 alle 07:44

Salve future o già spose mi potreste suggerire dove acquistare confetti senza glutine e senza lattosio?

Giuseppe, giovedì 5-Mar-20 6
Jessica
Confettata
Jessica, Il 17 Aprile 2018 alle 13:33

Ciao ragazze io farò la confettata e devo ancora andare a chiedere visto che mi sposo il 30 settembre, per una 60/70 persone quanti kg ci vorranno di confetti?

Anna, martedì 17-Apr-18 8
Annalisa
Ho bisogno di voi
Annalisa, Il 15 Aprile 2018 alle 08:10

Ragazze a meno 1 mese e mezzo non so più se ci sposiamo o meno... Il nonno a cui il mio FM è legatissimo ha un tumore ed ha pochi mesi di vita.. sto malissimo per nonno e per FM che è davvero molto...

Jessy, lunedì 16-Apr-18 36
Adriana
Confetti online prezzi competitivi! Dove?
Adriana, Il 15 Aprile 2018 alle 13:33

Ragazze dove posso trovare i confetti online a prezzi competitivi?

Mariana, mercoledì 25-Apr-18 20
Concetta
La partecipazione necessita di una busta..
Concetta, Il 14 Aprile 2018 alle 00:52

Buonanotte inoltrata, Ho realizzato per il mio matrimonio delle partecipazioni ad origami. Un foglio a 4 che ripiegato si chiude a busta. (Appena stampero il formato definitivo ve le farò vedere) Ho...

Lucia, sabato 14-Apr-18 27
Caterina
Confettata
Caterina, Il 6 Aprile 2018 alle 15:38

Ciao ragazze ditemi una cosa? Ma quando si paga la confettata 250€ cosa comprende solo i confetti o (segna posto, segna tavolo, tablo mariage!!! ) insomma😔

Lucia, venerdì 6-Apr-18 11
Carlotta
dubbio corso prematrimoniale
Carlotta, Il 6 Aprile 2018 alle 21:13

Buonasera a tutti,oggi parlando con una mia amica,mi ha fatto notare che forse io e il mio FM abbiamo fatto troppo presto il corso prematrimoniale poiché ci sposeremo l'anno prossimo dicendomi che...

Debora, sabato 7-Apr-18 31
Elsinore
Prima prova trucco
Elsinore, Il 6 Aprile 2018 alle 08:04

La tanto attesa prima prova trucco è stata un totale disastro! Un'amica si era offerta di farmi il trucco dicendo di avere studiato come truccatrice. Mi son fatta più di un'ora di auto per andare da...

Pia ....., venerdì 6-Apr-18 18

Gruppi generali

Ispirazione