Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immarella&Giso💖
Super Sposa Ottobre 2018 Napoli

Informazione Viaggio di nozze

Immarella&Giso💖, il 18 Aprile 2018 alle 11:26 Pubblicato in Luna di miele 0 82

Ragazze ma voi avete "prenotato/organizzato" la vostra luna di miele con agenzia,fai da te oppure agenzia on line?

Grazie

82 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 18 Aprile 2018 alle 20:22
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato su expedia quindi on line... ma ho organizzato tutto io... ho potuto scegliere giorni orari voli ho scelto hotel tra tantissimi proposti e le escursioni anche il servizio transfer... Una gentilezza e professionalità assoluta... Ho scelto dal sito tutto ma poi ho telefonato (non si paga la chiamata se hai i minuti) e telefonicamente ho comunicato cosa avevo visto e loro mi hanno dato consigli ecc e prenotato tutto... Ricevendo i voucher x e mail da stampare x escursioni ed hotel e i biglietti aerei...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😃
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora è perfetto per voi Smiley laugh
    Grazie mille per tutte queste informazioni, sei stata tanto cara Smiley kiss

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a inizio maggio, il 5 maggio 2019. Il periodo è buono. Da giugno a settembre dicono ci potrebbe essere rischio ma agosto è il mese meno consigliato.
    • Rispondi
  • N
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo mi stai facendo innamorare dell'idea... *-*

Ma è periodo ottimale? Non è che ci sono i cicloni?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera in realtà è la seconda parte del viaggio di nozze! Facciamo new York poi miami e poi crociera caraibi occidentali😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera di 8 giorni nei caraibi occidentali. Parte da miami poi va in jamaica a ochos rios, poi a george town nelle isole Cayman, poi cozumel in Messico, poi Nassau alle Bahamas e torna a Miami! Noi non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • N
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo dico al mio fm impazzisce Smiley tongue
    Quanti giorni starete via? Mi stai tentando tantissimo *-*

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla cabina che scegli. Noi con lo sconto viaggio di nozze paghiamo 1300 a persona in una cabina in prima classe nello yacht club. Costava uguale anche esperienza aurea cabina con balcone. La nostra invece è senza balcone ma abbiamo altri vantaggi essendo yacht club, cioè prima classe. Compreso cibo e bevande illimitate.
    • Rispondi
  • N
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

*-* quanto pagherete?? E' la crociera che vorrebbe fare fm

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non saprei sinceramente. Noi crociera nei Caraibi 😃
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa VIP Marzo 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho chiamato costa crociera ed ho fatto tutto con loro,mi hanno inviato le cose via mail ecc. Abbiamo dato un acconto di 200€ per bloccare il resto lo contiamo a febbraio . Per quanto riguarda le attenzioni è vero,io ho detto che eravamo in l'un di miele e quindi per questo avremo la tariffa "premium" "honey moon" che comprende sconti e regali per gli sposi . Ad esempio gli sconti sono per le uniche cose a pagamento (idromassaggio e ristorante samsara) . Ci hanno detto che avremo un brindisi con il capitano della nave riservato solo a chi è in Luna di miele. poi mi hanno detto di tanti altri regali che peronon mi hanno svelato perché mi hanno detto che devono essere sorprese. Noi abbiamo scelto il Mediterraneo occidentale
    -Civitavecchia
    -Savona
    -Marsiglia
    -Barcellona
    -Palma de Maiorca
    -navigazione
    -Palermo
    -Civitavecchia

P.s abbiamo la Camera con balcone e tutte le escursioni comprese
    Il costo è di 2014€ in due.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo. Noi tra i vari preventivi avevamo chiesto all'agenzia di farci anche quello per la crociera MSC Delle isole greche e il preventivo era uguale a quello che risultava a me a casa da internet
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in agenzia....
    • Rispondi
  • N
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm capito grazie per le info Smiley winking

Io vorrei fare una crociera (quella nei fiordi norvegesi ce l'ho nel cuore) ma mi sposo a settembre e a parte il Mediterraneo non c'è molto da fare.

Sai se questo sconto sposi viene applicato anche per altre aziende tipo Royal Caribbean?

E voi dove andrete? Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambia il prezzo se prenoti con agenzia o senza. Io prima ho cercato sola al computer sul sito msc la crociera che mi piaceva e il prezzo. Però non mi dava la possibilità di inserire che era un viaggio di nozze. Almeno finché ho provato a compilare i campi facendo finta di prenotare dal sito. Poi sono andata in agenzia a chiedere e mi hanno chiesto lo stesso prezzo che c'era sul sito, hanno inserito che era un viaggio di nozze e mi hanno fatto lo sconto che dà msc.
    • Rispondi
  • N
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo! Anche senza il tramite dell'agenzia?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Msc per gli sposi fa il 10 o 15% di sconto in base al tipo di cabina che prendi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con agenzia... se fossimo rimasti in Europa avrei preferito il fai da te. Andando in America invece preferisco l'agenzia per rivolgermi al loro per ogni problema o organizzazione. Anche noi abbiamo prenotato una crociera ed msc agli sposi fa il 15% di sconto
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorremo fare mare e magari visita in qualche città, ovviamente all'estero perchè in Italia a febbraio il mare è un po' infattibile Smiley xd vediamo cosa ci propongono all'interno del nostro budget.. speriamo bene Smiley shame

• Rispondi
  • N
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi vorremmo fare una crociera e mi stai facendo riflettere... io sono negata con le prenotazioni e le organizzazioni fai da te, ma prenotare una crociera sarà più semplice rispetto all'organizzazione di un tour.

Se poi mi dici che hai risparmiato così tanto Smiley love

Una cosa volevo chiederti: hai comunicato (se lo richiedono) che sarà un viaggio di nozze? Perché in genere ho letto che la crociera "coccola" gli sposini con attenzioni particolari.

Ps: e dove andrai? Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che farai?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso e ripeto che sono eccessivi. Giovanna l'ha fatto in un altro modo . Grazie,Buon viaggio am che a te e Buon matrimonio .
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati in Australia, io sono pratica di viaggi fai da te, ma comunque X il viaggio di nozze sono andata comunque a vedere 3 agenzie, tutte mi hanno proposto il medesimo viaggio, con itinerari programmati da loro, tempistiche dettate da loro e ho trovato poca cura nella ricerca quello che cercavo, in finale mi sono armata di pc e mi sono creata il mio viaggio, con visto, e tutto quello che volevamo, ora non sono assolutamente contraria alle agenzie, ma in queste dove mi sono recata non ho trovato quello che cercavo e neanche interesse nel cercarlo da parte loro. Il mio viaggio creato da me è stato un successo 😊😊😊
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! bravi!! Smiley love

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti con 2000€ si fanno tante cose . Mediterraneo occidentale 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non entrò nello specifico perché come ti dicevo prima, di agenzia non ci capisco niente!! Ho fatto sempre piccoli e organizzati da sola.. mi è capitato solo una volta per prenotare il traghetto ed ho speso la stessa cifra che avrei speso online, quindi davvero è difficile dirti qualcosa! Però concordo con te, con 2000€ mi ci pago tantissimo altro (quasi metà matrimonio 🤣) che giro farete in crociera? Noi ancora non abbiamo visto nulla per il viaggio, lo posticipiamo a febbraio dell’anno prossimo!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco 2000€ risparmiati in particolare quando si sta per affrontare un matrimonio credo che tu sai cosa significa 😱😱 cmq no ne abbiamo girate ben 4 e in ognuna ci hanno chiesto 2000 euro in più addirittura una nel centro della mia città ci ha chiesto 2200€ ....questi so matti😱😱😱
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho sempre prenotato i viaggi da sola...ma la luna di miele è una sola e quindi mi sono rivolta direttamente al tour operator

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il settore è diverso, ma probabilmente molte cose coincidono! Intendo dire questo! Può essere che abbiate beccato proprio un’agenzia scorretta, ma il mio era un appunto sul non generalizzare tutto qui 😊 anche perché sai bene di cosa parlo visto la professione di tuo fm! Avevate girato più agenzia o solo una? Comunque meglio se avete risparmiato, visto che non si parla di spiccioli!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto in agenzia perché il viaggio è la nostra lista di nozze. Così facendo alla fine abbiamo dovuto dare solo un acconto di 1000 euro e al resto ci penseremo i giorni prima di partire.. sperando che gli invitati abbiamo coperto tutto l'ammontare!🤣😂
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi tramite agenzia...di solito mi arrangio sempre io, ma per il viaggio di nozze non voglio aver pensieri...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa