- Matrimonio
- Community
Veronica

Catania, Catania · Da Marzo 2017
Sono Veronica,ho 32 anni e sono insieme al mio fm da quasi 14 anni....visto che ci sposeremo nel 2018 saranno 15 tondi😅...siamo praticamente cresciuti... Visualizza altro
Sono Veronica,ho 32 anni e sono insieme al mio fm da quasi 14 anni....visto che ci sposeremo nel 2018 saranno 15 tondi😅...siamo praticamente cresciuti insieme,mi ritengo molto fotunata xk siamo innamoratissimi..e viviamo già insieme perché ci siamo trasferiti per lavoro😍😍
- Sposa Saggia
- 2.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà il giorno più importante della nostra vita..circondati dalle nostre famiglie,dai nostri parenti e cari amici coroneremo il nostro sogno...e a completare la mia location nn potranno mancare la vista sul mare e sulla mia cara Etna
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.140
Domaniiiii mi sposoooooo.....sono carica di emozioni.....notte a tutte....😘😘😘😘

Ciao a tutte!!! sono nella fase di ricerca dei dj per la cena e festa successiva, avete idea dei costi per i diritti siae? perchè alcuni fornitori mi hanno dato un'idea indicativa di costi ma c'è da...

Sono a -19 inizio a sentire una certa pressione e ansia....si avvicina finalmente....voi come vi sentiteee
Le mie foto più recenti
57Attività

Ho creato un post
2491 giorni faDomaniiiii mi sposoooooo.....sono carica di emozioni.....notte a tutte....😘😘😘😘
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Elena
2501 giorni faAmici
94Gruppi generali
Ispirazione