COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sartirana Lomellina, Pavia · Da Ottobre 2016
Ciao sono Elena, dopo 3 anni di fidanzamento è arrivato l'anello perchè il nostro 4° anniversario sarà diverso, saremo marito e moglie...
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Work in progress! L'edera sarà il nostro filo conduttore i colori rosa e verde vedere le nostre partecipazioni
Il racconto del mio matrimonio
Sveglia al mattino alle 8, colazione ed organizzazione ultimi dettagli a casa in attesa delle 9,30 per andare dalla pettinatrice con mamma. Ritornate, vado a prendere un caffè al...
Vedere il racconto del tuo matrimonioDestinazione Luna di Miele
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Oggi mi rivolgo a voi, invitate! Avete in programma un matrimonio in autunno e non sapete come vestirvi perché il tempo è pazzerello? Ecco a voi qualche consiglio! Se siete freddolose (come me 😁) ma...
Dopo un po' di buche con acquisti online (tra l'altro ho preso delle décolleté jimmy choo 38 ma calzavano come un 37/37,5 - rese) e un po' di scarpe belle all'apparenza ma "ammazza mignolini", in un...
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Finalmente sono riuscita a terminare il libretto messa. E ora sono indecisa sulla copertina....volevamo qualcosa di non classico, ma fai-da-te. Il tema del...
Ho caricato una foto nel Topic di Erika
202 giorni faOggi mi rivolgo a voi, invitate! Avete in programma un matrimonio in autunno e non sapete come vestirvi perché il tempo è pazzerello? Ecco a voi qualche consiglio! Se siete freddolose (come me 😁) ma volete comunque risultare eleganti, optate per la...
Ho partecipato al Topic di Erika
202 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
248 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie