- Matrimonio
- Community
Elena
Sartirana Lomellina, Pavia · Da Ottobre 2016
Ciao sono Elena, dopo 3 anni di fidanzamento è arrivato l'anello perchè il nostro 4° anniversario sarà diverso, saremo marito e moglie...
- Sposa VIP
- 8.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Work in progress! L'edera sarà il nostro filo conduttore i colori rosa e verde vedere le nostre partecipazioni
Il racconto del mio matrimonio
Sveglia al mattino alle 8, colazione ed organizzazione ultimi dettagli a casa in attesa delle 9,30 per andare dalla pettinatrice con mamma. Ritornate, vado a prendere un caffè al...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.600Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho...
Ciao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Oggi abbiamo fatto la prova menù. Come secondo vorremmo fare la grigliata essendo il matrimonio ad agosto in una cascina. Il mio fm vorrebbe la grigliata di carne a buffet così ognuno...
Le mie foto più recenti
97Attività
Ho partecipato al post di Elisa
1005 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1005 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1005 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione