- Matrimonio
- Community
Dilumi
Villanuova sul Clisi, Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao! sono una ragazza di 25 anni, sono disabile, sono nata com una malattia rara congenita che ancora tutt'ora stanno studiano, faccio fatica a... Visualizza altro
Ciao! sono una ragazza di 25 anni, sono disabile, sono nata com una malattia rara congenita che ancora tutt'ora stanno studiano, faccio fatica a deambulare e non sono del tutto autosufficiente, ma che dire, non mi posso lamentare! ho un ragazzo che con amore e pazienza si prende cura di me, ha accettato la mia condizione e con coraggio l'affronta ogni giorno insieme a me, un lavoro che mi da grandi soddisfazioni e nel tempo libero dipingo.
- Sposa Precisa
- 1.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo alle 15.30 di pomeriggio direttamente presso la location di Villa Berardi a Vallio Terme. Saremo in tutto circa 70 invitati inclusi noi, come tema del matrimonio ho scelto kingdom hearts, un videogioco che richiama tutti i mondi della Disney, io vado matta!!! Le bomboniere e i centrotavola li faccio direttamente io dipingendo i personaggi della Disney su dei piattini (bomboniere)/piatti (centrotavola) di vetro trasparente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito punto sposi
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
532Ragazze, è il momento di condividere le vostre fedi nuziali e raccontarci tutto su come le vorreste!
Ciao brides! L'anello di fidanzamento ha un grandissimo valore per tutte voi ma il giorno delle nozze sarà al vostro dito? O l'unica protagonista sarà la fede nuziale? Indosserete l'anello di...
Ciao bellissime, Una volta scelte le fedi bisogna a pensare a come portarle all'altare, avete già scelto il vostro cuscino porta fedi? Come sarà? *** Continua con --> Indosserai l'anello di...
Le mie foto più recenti
27Attività
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Verdiana
2436 giorni faHo partecipato al post di Debora
2436 giorni faI miei video più recenti
4Amici
69Gruppi generali
Ispirazione