Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Aprile 2017 Torino

-15 giorni e previsioni meteo brutte... sono sconsolata

Paola, il 16 Aprile 2017 alle 08:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Mancano 15 giorni al nostro matrimonio e dopo una prima metà di aprile meravigliosa in Piemonte è data pioggia proprio il 30 aprile...Sono disperata ragazze... ci rovinerà tutta la festa... Smiley cry

23 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 17 Aprile 2017 alle 07:06
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo!!! Credo sia una delle cose che sua più ansia a tutte !!!! Però dai, sii positiva e vedrai che non pioverà ed andrà tutto bene... augurissimi !!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non ti preoccupare, in 15 giorni hanno tempo a cambiare diverse volta idea ... Non ti preoccupare adesso...
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 30 Aprile e anche dove sto io darà acquaSmiley cry Smiley ups ... Speriamo che in questi giorni c'è qualche variazione.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai aspetta che le previsioni cambiano di continuo!
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorry volevo scrivere toppano!😉
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto per avere previsioni certe e spesso i meteorologi tappano alla grande! Stai tranquilla andrà tutto bene 🤗
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a due giorni prima non sono nemmeno lontanamente affidabili 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao paola non fasciarti la testa! Ormai non ci prendono neanche il gg prima... per il mio matrimonio (giugno 2016) dicevano ci sarebbe stato brutto tempo e freddo... invece è stata una giornata meravigliosa e calda (mi piace pensare sia stata la mia mamma che mi guardava da lassù) Smiley love
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai direi che mica tanto per avere una previsione certa. Ultimamente non ci prendono mai nn abbatterti e nn guardare continuamente tra una settimana saranno più precise e controllerai
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per oggi davano acqua e vento...pensa pranzeremo in balcone... non guardarle così a lungo termine, non sono attendibili
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni così a lungo termine non sono attendibili, niente panico: inizia a guardare tre o quattro giorni prima, e ancora tutto potrà cambiare, fino all'ultimo. Dato che sulla pioggia non abbiamo purtroppo alcun potere, concentrati sul piano b, perfezionalo: speriamo non sia necessario, ma, nel caso, sarai preparatissima a fronteggiare l'imprevisto e tutto filerà liscio.
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Firenze
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla anch'io mi sposo il 30 aprile e troppo presto per sapere come sarà qui un toscana avevano detto che per pasqua sarebbe stata una brutta giornata invece è una bellissima giornata di sole incrociamo le dita cmq andrà sarà la nostra giornata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positiva. Io faccio il tifo per voi e il sole!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 15 giorni tutto puo cambiare 😘 sii positiva!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere a novara il 30 cosa porta e dice dole e qualche goccia!dai le gocce scenderanno la notte al massimo all alba ma tutto il giorno splendera il sole!!!suuuu forzaaaa te lo dice una napoletana che il sole lo porta nel cuore!!!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tutto può cambiare...a menportava pioggia fino alla mattina del matrimonio ma poi non ha fatto nemmeno due schizzi!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vercelli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! È troppo presto per avere delle previsioni esatte! Io mi sposo il 27 in Piemonte ma non mi dispero ancora!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola niente può rovinare il tuo matrimonio nemmeno la pioggia! Se dovesse piovere ( cosa che mi auguro non accada) fanne un punto di forza pensa a qualche attività all'interno bella tanto quanto all'esterno! Pensa ad un piano b per le foto.Sarai comunque una sposa strepitosa e felicissima ugualmente!! Il 30 penserò al bel tempo per portarti un pizzico di fortuna scaramantico!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 30 e ieri ho visto che pioverà. Ho deciso di non vedere il meteo fino al giorno prima, evito tutto lo stress x la preoccupazione del tempo. Pioggia o no, ci sarà comunque il sole dentro noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare.. Le previsioni meteo sono troppo incerte
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, tutte speriamo nel bel tempo ma alla fine cosa importa? Vediamola cosi': se il giorno del nostro matrimonio piovera' almeno avremo delle foto stupende Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Venezia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo.... Prega i santi del Purgatorio e santa scolastica come dicevano i nonni di una volta e vedrai che sarà bello.... Su su.. forza che ci sono le ultime cose da preparare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione