San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Dicembre 2015
Beh!!che dire sono una ragazza sensibile,che sogna la sua favola con il principe azzurro a cavallo! !spero che questa favola si avveri al più presto che... Visualizza altro
Beh!!che dire sono una ragazza sensibile,che sogna la sua favola con il principe azzurro a cavallo! !spero che questa favola si avveri al più presto che questi giorni passavo cn una volata di vento!!!P.S. il mio Fm veramente vestirà di azzurro 😆😆😆😆 e un poliziotto! !! Anche se mi ha fatto aspettare molto che arrivasse lo perdono lo stesso! !!ihihi
- Sposa Precisa
- 927 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero che sia un giorno meraviglio pieno di emozioni ,sorrisi e qualche pianticino! !! spero che andrà tutto bene e che nn ci sia nessun intoppo!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
160
Buon giorno ragazze dp 9 mesi dal matrimonio abbiamo iniziato a vedere l anteprima delle foto! L ho fatta vedere anche a mia madre!apriti cielo che nn le piacciano xke nn si vede la coperta che ha...

Buonasera a tutte le future mammine..vi scrivo perché ieri ho scoperto di essere incinta..ho fatto il test clear-blue..ora mi chiedevo..dovrei fare anche la beta?È proprio necessaria?Sto leggendo...
Le mie foto più recenti
38Attività

Ho partecipato al post di Anna
2619 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2635 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione