Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà in Ottobre, il mio mese preferito in una meravigliosa Tenuta nella campagna Casertana, un luogo fatato che ha ci ha fatto innamorare al primo colpo...due giorni dopo lo abbiamo confermato! Sarà un matrimonio "giovane" nonostante la nostra età non più giovanissima ahahahaha ,circondati dall'affetto di molti amici ed i parenti più stretti.Sposo l'amore della mia vita e Conto i giorni che mi separano dal diventare sua MOGLIE per sempre.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Las Vegas
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
829Ciao ragazze premetto che non sono incinta anche se lo vorrei tanto ma per ora penso al matrimonio , prendo la pillola yaz da circa sei mesi per scompensi ormonali e avevo un ovaio policistico il...
Buonasera ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho oculato tra il 4 e il 5 marzo e quindi non le aspetto per il 18 o 19 marzo. Ieri mattina verso le 9.30 (non proprio con la prima pipi) ho...
Care neo mamme , secondo voi tra i seguenti nomi femminili :Giulia, Elena e Marika quale è il più bello?Siamo in bilico con mio marito su questi tre nomi..dopo che lui mi ha letteralmente bocciato...
Le mie foto più recenti
58Attività
Ho partecipato al post di Naty
2362 giorni faHo partecipato al post di Sara
2367 giorni faHo partecipato al post di Lizzie
2368 giorni faAmici
36Gruppi generali
Ispirazione