Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2016 Torino

Stick ovulazione e gravidanza!

Sara, il 15 Marzo 2018 alle 16:40 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buonasera ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho oculato tra il 4 e il 5 marzo e quindi non le aspetto per il 18 o 19 marzo. Ieri mattina verso le 9.30 (non proprio con la prima pipi) ho fatto un test ovulazione canadese per curiosità e non era positivo, però la seconda linea era bella marcata come quando si sta per avvicinare ovulazione. (Mi stavo già illudendo). Rifatto ieri sera e stamattina...bianco come il latte, come anche il test di gravidanza sempre canadese fatto stamattina. Ora...ormai non ci spero più per questo mese..anche se in realtà manca ancora qualche giorno. Ma secondo voi come mai ieri c'era quella linea viola quasi spessa come l altra e oggi è sparita? Potrò sperarci ancora?
Vi ringrazio

11 Risposte

Ultime attività da Pina, il 20 Marzo 2018 alle 10:35
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, sono arrivate ieri ma già lo sapevo perché avevo fatto un test di ovulazione per poter prendere l’antiabiotico, ci riproviamo 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Pina 😊 tu invece novità?
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara non ti abbattere 💪🏻💪🏻💪🏻Accadrà prima di quando puoi immaginare 💕💕💕
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pina..niente mi sono appena arrivate...chissa se un giorno ce la farò..
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cara, come va? Ci sono novità??
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile siamo qua tutte per aiutarci...e per incrociare le dita! Speriamo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Sara! Grazie mille per il conforto e scusami se mi sono intromessa nel tuo topic, spero per entrambe di poter vedere presto il positivo e magari continuare a confrontarci con le gravidanze!! Incrocio le dita per entrambe🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pina secondo me può capitare di prendere l antibiotico quando ancora una non sa se ha beccato la cicogna o no. Diciamo che finché una non lo sa per certo forse non conviene farsi prendere da mille dubbi. Anche perché se poi una ci mette diversi mesi..non possiamo privarci di tutto solo per il dubbio...
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara siamo nella stessa situazione di ciclo è ovulazione solo che sto soffrendo di una fortissima cistite e quindi per prendere gli antibiotici ho fatto un test di ovulazione lunedì, negativo e per questo ho proceduto con l’antiabiotico, ma siccome non miglioro oggi ho fatto un orinacultura ed attendo i risultati per lunedì....solo che ora sono assalita da mille dubbi, ho sbagliato a curarmi da sola senza chiedere alla gine??
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra lo spero con tutto il cuore!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I test di ovulazione canadese non sono attendibili al 100% come test di gravidanza, soprattutto se fatti prima di un eventuale ritardo. Oggi dovresti essere al 10po quindi è troppo presto per un eventuale positivo. Secondo me hai ancora molte speranze per vedere un positivo, aspetta almeno fino al 14po e facci sapere come và. Incrocio le dita per te!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa