- Matrimonio
- Community
Alessandra

Orvieto, Terni · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto semplice, ma amo i particolari che fanno la differenza.
- Sposa VIP
- 6.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici come me, chiesa e un delizioso agriturismo contornato da una miriade di fiori. Però vorrei uscire dagli schemi classici utilizzando dei colori decisi, come il blu e il viola per gli addobbi e i fiori.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/920970Il racconto del mio matrimonio
Dopo un lungo anno di preparativi tutto si è materializzato nel migliore dei modi ed è andato tutto come speravamo e sognavamo. La giornata è iniziata piena di emozioni ed io ero...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alessandra Rinaudo -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York, Messico e Miami
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.649Test fatto al settimo giorno del presunto ritardo!!! La linea la vedo molto chiara non so che pensare !!!!

Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...

Buongiorno a tutte , Io mi sto veramente scoraggiando , i primi mesi fino a 6 ero ottimista ora più passa il tempo e più ho ansia e malinconia di non poter realizzare il mio sogno.... sono al 10...
Le mie foto più recenti
64Attività

Ho partecipato al post di Clau
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2531 giorni faAmici
40Gruppi generali
Ispirazione