Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce

Dopo quanto siete rimaste incinte?

Alessia, il 25 Aprile 2018 alle 09:18 Pubblicato in Future mamme 0 38
Buongiorno a tutte ,
Io mi sto veramente scoraggiando , i primi mesi fino a 6 ero ottimista ora più passa il tempo e più ho ansia e malinconia di non poter realizzare il mio sogno.... sono al 10 tentativi Mirato!!! Nulla zero di zero!!!! Sembra tutto ok sia io che mio marito..... ragazze le vostre esperienze??? Dicono di pensare positivo o non pensarci ... facile direi io!!! Io ho 30 anni e lui 38 giuro se continuo così Vado in depressione...scusate lo sfogo ma solo chi c sta passando o c è passato può capire....

38 Risposte

Ultime attività da Luca, il 24 Maggio 2020 alle 23:35
  • Luca
    Sposa Novella Febbraio 2016 Potenza
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusto per non far mai scoraggiare a chi cerca un figlio io ho 26 anni e ho aspettato per ben 5 anni tra visite interventi fatti ed era tutto ok sia io che mio marito,ho smesso di pensarci quando era mio padre in ospedale e li davo assistenza non ci pensavamo più ero sotto stress sempre impegnata...poi il 24 marzo e venuto a mancare purtroppo il mio papá ma allo stesso tempo ho scoperto di essere in attesa gia da 7 settimane...per dirvi non scorraggiatevi mai Dio a tutti dará la possibilità solo un pó di pazienza..
    Miki 14+3
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo impiegato più di 2 anni, avevo già prenotato la prima visita per la pma quando sono rimasta incinta naturalmente

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 4 ottobre 2019, il 2 Novembre ho smesso la pillola(dopo 10 anni) e il 31 novembre ero incinta( anche se lo abbiamo scoperto il 31 dicembre 2019😍)
    Non pensavo davvero di rimanere incinta così in fretta ma non ci abbiamo pensato più di tanto ed è arrivato...non potremmo essere più felici, ora sono a 23 settimane! Non pensarci e vedrai che andrà tutto bene, arriverà anche per te 😘
    • Rispondi
  • Nicole.Manc
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Nicole.Manc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..io primo tentativo..ho comprato il test di ovulazione clearblu...conpitini fatti nel giorno del picco...stai tranquilla e serena goditi questa ricerca senza troppe ansie
    • Rispondi
  • Consuelo
    Torino
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao voglio darti conforto anch'io stavo entrando in depressione 1anno di ricerche pianti e disperazione rapporti mirati come fossimo meccanici era diventato tutto così scontato la volta che invece ho bevuto una bella bottiglia di vino e due risate ho fatto l'amore non si come dirti libera (non che ti devi ubriacare ) per intenderci ma non ci ho pensato tac💪🤩il positivo ti auguro di tutto cuore di riuscirci anche tu
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ci siamo sposati a Settembre 2017 e a Dicembre ho scoperto di essere incinta 💕
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Primo figlio arrivato a sorpresa (ho ovulato immediatamente dopo le mestruazione, prima e ultima volta, non pensavo di poter rimanere incinta perché per mesi ho preso la tb e non avevo mai ovulato prima del 17 pm) mentre adesso ci abbiamo messo 14 mesi, 18 se contiamo i quattro mesi della ricerca sospesa qualche mese prima. A 24 anni, dopo due gravidanze arrivate a sorpresa (un aborto interno e il primogenito), non credevo certamente di metterci così tanto senza avere alcun problema. La Vigilia di Natale la classica sveltina, non avrei mai pensato che sarebbe potuto essere il giorno giusto. Mi sono ingozzata di schifezze, ho bevuto tranquillamente alcolici, ho preso medicine per l'influenza e invece il 6 gennaio sorpresa, test positivo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 4 mese (interrotta a 9 settimane e poi subito il mese successivo) e ora ho un bellissimo principino! Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da 6 mesi e abbiamo provato fin da subito ma nnt... fino a quanto il 26 ho scoperto di essere in attesa.
    I mesi scorsi ci restavo male, piangevo ogni mese all' arrivo del ciclo xké lo desideriamo così tanto e più ci pensavo e più nn arrivava. Invece qst mese, purtroppo con la perdita di mio suocero il 5 aprile, Ho scoperto di essere in attesa. Credo che sia stato lui a mandarci qst gioia. Stai tranquilla e serena. So che è difficile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 mesi...anche io stavo x impazzire poi quel mese ho avuto mille cose da fare, ci abbiamo pensato meno e tac sono rimasta incinta e tra un mese e mezzo arriverà samuele! È impossibile non pensarci ma cerca di distrarti il piu possibile! Noi quel mese abbiamo affrontato 2 viaggi in 3 settimane, abbiamo avuto mille cose a cui pensare tanto che è stato l unico mese in cui non feci il test di gravidanza prima della data x proprio xke non ci speravo minimamente! Non disperare, il tuo piccolo è da qualche parte e aspetta solo il momento giusto! Alla fine se sarebbe successo prima non sarebbe stato proprio samy e noi gia lo amiamo
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo 8 mesi il primo mese avevo in ritardo ed eravamo super fiduciosi che ci eravamo riusciti ma poi nulla i mesi a seguire il ciclo mi arrivava anche prima proprio a dirmi ti devo far morire dentro, andai a controllo dalla ginecologa e lei disse va tutto bene aspettiamo dopo 3 mesi sono andata da un altro ginecologo specializzato in infertilità di coppia e lui mi da fatto fare tutti gli esami iniziali che sono risultati tutti nella norma essendo luglio eravamo rimasti di vederci a settembre per fare io l’esame alle tube e mio marito l’esame dello sperma e nel frattempo di usare i tes ovulazione clearblu così facendo il secondo mese che usavo i test resto incinta ed a settembre sono andata dal ginecologo ma per confermare la gravidanza ora sono a 37+6 e non vedo l’ora di vederlo. In bocca a lupo per tutto non pensarci risulta difficile solo chi lo vive sa cosa significa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me questo è il 10 mese.... e ancora nulla.. ho 27 anni ed è tutto ok sia io che mio marito...
    Ogni tanto mi vengono di quelle crisi..atte volte dico quando sarà sarà ..ma è dura...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io rimasta incinta al primo tentativo a 31 anni...ora lui ha 2 anni!

    Non ci speravo proprio e invece...bam! Tutto può essere, davvero...non disperare!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei tranquilla? Anche io ormai ero arrivata a 9 mesi di tentativi e nulla ci pensavo poi stress perché stavamo ristrutturando casa quindi dal nervoso che avevo penso che neanche a testa in giù ci riuscivo ho chiesto alla gine e mi ha detto che bisognava contare i mesi di tentativi ovviamente in una situazione tranquilla non di stress beh il mese dopo siamo entrati in casa nuova e ho detto beh sto mese ci sisistemiamo poi dal mese prossimo torniamo seriamente a provarci invece quel mese l'unico mese in cui abbiamo fatto l'amore senza una scopo è successo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci riteniamo tra i fortunati quarto tentivo è arrivata...e io ho 33anni lui 36! Nn credo sia l'età...o avere problemi io cmq lo ritengo un miracolo xké sn una persona super ansiosa e nn credevo ci sarei riuscita in pochi tentivi...cmq se st tutto ok arriverá...vedrai a volte é questione di piú tempo! Non demoralizzarti capisco é difficile ma pensa positivo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.. Noi da 4 anni.. 😥😥😥 Poi finalmente un positivo... ❤️❤️❤️😍 Dicevano anke a me tranquilla non c pensare.. 🤣🤣 Facile x niente.. Poi abbiamo deciso di sposarci.. Quindi impegnati nei preparatibi... A 5 mesi dal matrimonio.. Positivo 😂😂😂..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 mesi☺☺☺☺
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lara speriamo che anche noi possiamo realizzare il nostro sogno... ho momento positivi e momenti negativi....io ho fatto solo esami ormali ,spermiogramma e monitoraggio follicolare... se tra qualche mese non succede nulla passo a isteroscopia e tube.... speriamo che la cicogna passi anche da noi 😘
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi è da febbraio dello scorso anno che ci proviamo! Abbiamo 28 anni, anche io sono un po scoraggiata, ma sempre ottimista. Ho fatto un ciclo di tre mesi con progesterone per incentivare la cosa ma senza risultati. Tra una settimana ennesima visita dalla ginecologa e vediamo cosa ci fa fare di nuovo! Sai io cosa penso per Non abbattermi ancora di più? Che quando arriverà Sara ancora più bello ed emozionante 😍 un abbraccio
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io ci messo la prima volta 2 mesi, la seconda 3 e la volta 2. Però le prime due volte sono andate male...in ogni caso fino a 12 mesi di tentativi sono considerati normali!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le lavande si chiamano Betadine

    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che lavande facevi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 6 mesi però ci pensavo ..ho fatto anche degli esami di routine ormonali ed era tutto ok quando ho fatto l ultimo prelievo già ero incinta e non lo sapevo ....vivi con serenità e peggio così ....
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo terapia. Erano i finderm forte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fattonqualcosa per la lesione cin1 ? A me hanno detto di aspettare... che ovuli erano?giusto per curiosità! Grazie mille
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai non demoralizzarti.... piuttosto politi come obiettivo settembre, se non succede niente durante l estate ti rivolgi a qualche medico o centro specializzato Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Papilloma virus anche io che mi aveva provocato una lesione cin1. L.hpv non pregiudica il concepimento ma di certo un infiammazione non rappresenta un ambiente ottimale per gli speriamo. Fatto sta dopo la terapia sono rimasta incinta. Presi ovuli lavande gel tutto per creare un ambiente ottimale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho presi subito dopo l'ultimo giorno di ciclo perciò il periodo fertile non era ancora iniziato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è così facile come si pensa all'inizio. Noi ci abbiamo messo 6 mesi, di cui 4 con tentativi mirati monitorando prima la tb e poi sia stick che tb. Noi abbiamo 26 anni io e 27 mio marito. Spero tu possa vedere presto il tuo positivo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale li conosco gli ho preso anche io per la flogosi che mi aveva evidenziato il pap test... e con questi ovuli si possono avere rapporti o tu gli avevi già fatti? Ne parlo con il mio gine grazie mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiamano MECLON li ho presi per 5 giorni appena finito il ciclo, tutte le sere prima di andare a dormire e dopo per altri 5 giorni la lavanda tutte le mattine
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria sii ho rapporti mirati monitor tutto con gli stick e da 2 mesi faccio i monitoraggi ovulazione che mi hanno confermato i giorno giusto degli stick .... Non So che fare ho Fatto fatto dosaggi ormonali spermiogramma sembra tutto ok ovulo e non salto mai un ciclo... mi sto veramente demoralizzando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione