Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
382
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Ciao ragazze, per conto di una mia amica (che ovviamente mi ha dato lei l'ok per mettere il suo esame qui) volevo chiedervi un parere in base alle vostre esperienze. Lei sta provando a concepire da...
Ciao a tutte mi rivolgo a chi come me fa un lavoro a rischio ( assistente alla poltrona o infermiera ). Sono quotidianamente a contatto con materiale biologico ed infettivo oltre che radiologico....
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1999 giorni fa
Ho creato un post
2068 giorni faCiao a tutte mi rivolgo a chi come me fa un lavoro a rischio ( assistente alla poltrona o infermiera ). Sono quotidianamente a contatto con materiale biologico ed infettivo oltre che radiologico. Volevo sapere come vi siete comportate con il datore...
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM