Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1998 giorni fa
Ho creato un post
2067 giorni faCiao a tutte mi rivolgo a chi come me fa un lavoro a rischio ( assistente alla poltrona o infermiera ). Sono quotidianamente a contatto con materiale biologico ed infettivo oltre che radiologico. Volevo sapere come vi siete comportate con il datore...
Ho partecipato al post di Veronica
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Melina
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di kekka xD
2406 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2439 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per...
Ho partecipato al post di Elenia
2455 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2460 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2461 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Mia
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Johanna
2465 giorni fa