Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Giugno 2018 Milano

Ciclo fivet fallito. Chi di voi?

Chiara, il 20 Luglio 2019 alle 09:02 Pubblicato in Future mamme 0 4
Il 1° ciclo FIVET si è rivelato infruttuoso. Su 14 ovociti prelevati ne sono stati fecondati 11 e hanno iniziato la divisione cellulare in 7. Di questi nessuno è arrivato in 5° giornata. Possibile?? Io e mio marito siamo un po' angosciati perché dobbiamo fare la diagnosi preimpianto e avremmo bisogno di almeno 7-8 embrioni da analizzare e la regione ha autorizzato solo 3 cicli. A qualcuna di voi è successo? Grazie.j

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Luglio 2019 alle 14:56
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo perché devo riuscire a raccogliere minimo 7 embrioni nei prossimi due cicli e il fatto che sono implosi addirittura tutti e 7 nello scorso ciclo, mi demoralizza molto. Grazie comunque!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace , spero che alla prossima possa arrivare la tua felicità!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, purtroppo sono tre cicli e basta. Se li facciamo tutti senza risultato dovremo chiedere una seconda autorizzazione, chiamare di nuovo il nostro avvocato e fare un'altra battaglia legale di 2 anni...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei dire una cosa per un altra, ma, il ciclo fivet, è concluso con il transfert mi sembra, altrimenti se non riescono a farlo non dovrebbero contarlo. Ti sei informata? Poi magari cambia a seconda del centro è della Regione! Io ora sono alla iui ma mi sembra di aver letto così nelle specifiche, ma ti ripeto non vorrei sbagliarmi! Prova a chiedere più precisamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione