Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2439 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2829 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, È la prima volta che provo i canadesi di ovulazione. Ieri e l'altro ieri la linea era praticamente invisibile Oggi invece ha quasi raggiunto lo stesso colore della linea marcatrice. Secondo voi quando arriverà il picco? Non...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2845 giorni fa
Ciao a tutte! Io e Fm vorremmo stampare in casa le nostre partecipazioni. Che grammatura di carta bisogna usare secondo voi? Sapete consigliarmi qualche "marca" che produce della carta particolare (perlata, effetto lino ecc.) per queste...
3568 giorni fa
Ragazze ci siamo felicemente sposati esattamentr un mese fa. Sono felicissima...grazie per tutti i consigli che mi avete dato!!!!!!!
3601 giorni fa
3622 giorni fa
Ciao ragazzeee..ho fatto una prova fai da me, cosa dite? Cosa potrei aggiungere? Le vorrei abbastanza semplici!
3622 giorni fa
3623 giorni fa
3634 giorni fa
3671 giorni fa
Ciao sposine...ecco i miei sacchettini per i confetti! Vi piacciono? Devo ancora decidere se mettereanche il gessetto.. io li adoro
3685 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi!!! stavo pensando di decorare la struttura esterna della villa che si trova in un bel giardino con fontana e stagno.. il tema è shabby chic i colori sono bianco e rosa cipria! Avevo in mente alle sfere di carta e...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3734 giorni fa
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ? SE VOLETE VEDERE QUELLE CHE VORREI FARE SONO TRA...
3765 giorni fa
Ragazze ho finito le partecipazioni...mi piacciono da morire in tutto ho speso 30 centesimi l'una! Ho speso solo x la carta e i sottotorta : sono fiera di me!!!!!!!
3767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3781 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna conosce qualche agriturismo o cantina della zona della valpolicella o del lago capace di ospitare 150-180 persone? Ho dovuto rivedere la mia prima idea di festa, volevo una cosa semplice e informale...ma sembra impossibile....
Fotografi garanzie ANFM