Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Settembre 2016 Verona

Pranzo di nozze in agriturismo o in cantina a verona...idee?

Marta, il 10 Dicembre 2015 alle 09:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Ciao a tutte! Qualcuna conosce qualche agriturismo o cantina della zona della valpolicella o del lago capace di ospitare 150-180 persone? Ho dovuto rivedere la mia prima idea di festa, volevo una cosa semplice e informale...ma sembra impossibile. Prima di rinunciare ed adattarmi al classico ristorante (che non ci rispecchia per niente) volevo fare un tentativo con qualche location alternativa immersa nel verde e un po' rustica. Potete aiutarmi?

Grazie!

Marta

14 Risposte

Ultime attività da Marta, il 24 Marzo 2022 alle 16:53
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volentieri! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2022 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle info! Ti farò sapere 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male quasi tutti i posti che avevo visto avevano quel vincolo se nei pressi di centri abitati. Per noi l'orario non era troppo un problema perché poi avevamo quasi due ore di strada per tornare a casa.
    È stato il primo posto che abbiamo visto, poi ne abbiamo girati mille e alla fine siamo tornati lì, era quello che si avvicinava di più a quello che cercavamo. Il proprietario è un po' un personaggio ma è disponibile, il posto è molto bello, il panorama splendido. Abbiamo mangiato nel capanno dove solitamente essiccano l'uva, rustico ma con delle belle vetrate. Aperitivo e torta all'aperto ma con la possibilità di fare dentro in caso di pioggia (anche se non era proprio comodissimo come spazio). Unica pecca, solo un bagno al pianterreno, l'altro all'interno non ce l'hanno aperto (e noi avevamo davvero molti invitati...). C'era stato un disguido anche per quanto riguarda il telone su cui proiettare un video ma poi in qualche modo avevamo risolto. E il vino ovviamente devi prenderlo da loro. Comunque siamo stati bene, una festa semplice e informale. Ho dei bei ricordi lì.
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo!!! È proprio quella che andiamo a vedere domani ☺️
    L'unico dubbio è per il fatto che ci hanno detto che la musica deve finire obbligatoriamente a mezzanotte e mezza 🙁
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene,
    alla fine siamo andati a villa spinosa a negrar. Se ti servono altre informazioni scrivimi pure!
    Era stata davvero una bella giornata Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,

mi trovo nella tua stessa situazione...alla fine che location avevate scelto?

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a vedere Cantina Monteci a pescantina!

Ha una sala con capienza di 400 persone!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! La tenuta l'avevo contattata...è un po' fuori mano e un pochino fuori budget. Non sono ancora andata a vederla però dalle foto sembra veramente bella. Grazie per i suggerimenti!
    • Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado alla Tenuta Coffele, a Castelcerino di Soave. Non è la zona che hai chiesto...ma è una location unica!! però ti servirà il catering e si paga un affitto. Hanno una sala unica ma molto grande ideale per invitati numerosi. Guarda sul sito! Se no ristoranti spaziosi e rustici conosco Agriturismo La Costa a Grezzana, dovrebbe piacerti! O a Verona il ristorante La Cola (ad Avesa), molto semplice, ma fuori ha una vista bellissima.

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui non è male...e poi magari prendi un catering x il mangiare.... ce ne sono tanti ma il miglior catering di verona è burro e salvia! Vedi te adesso!, spero di averti aiutata!

Pranzo di nozze in agriturismo o in cantina a verona...idee? - 1
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Questo non lo conosco, ora guardo! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi provare a vedere ce l'agriturismo santa lucia a santa lucia dei monti vicino a valeggio..un posticino carino in campagna dove si mangia bene..!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbe piaciuto! Ma è già occupato e non avrebbe avuto posto per tutti i miei ospiti... Sia io sia il mio moroso abbiamo due famiglie numerose a cui si aggiungono amici da altre regioni - stati - continenti che dobbiamo invitare per forza al pranzo visto che vengono in Italia apposta. Comunque grazie, lo stile che cercavamo era proprio quello!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Mary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova all agriturismo San Mattia alla torricelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione