Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Giugno 2016 Verona

Fivet o icsi e lavoro a rischio

Lara, il 19 Agosto 2020 alle 16:33 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte mi rivolgo a chi come me fa un lavoro a rischio ( assistente alla poltrona o infermiera ). Sono quotidianamente a contatto con materiale biologico ed infettivo oltre che radiologico. Volevo sapere come vi siete comportate con il datore di lavoro per affrontare l'intervento e il transfert. Siete andate lo stesso o siete rimaste in malattia? L'INPS riconosce tre settimane ma al lavoro siamo solo in due ed ognuna ha un medico da seguire. Mi devo regolare per novembre!

2 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 20 Agosto 2020 alle 10:12
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io affronterò tra qualche mese questo tipo di pensieri, ma secondo me dovresti parlarne con i medici che ti seguono spiegando le tue perplessità. Perché magari ti rassicurano sulla pericolosità o meno delle tue mansioni e potrai valutare di conseguenza se prendere tutte le settimane previste o meno. Magari ti basta solo qualche giorno post transfer...

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se non fai sforzi fisici mon prescrivono il riposo dopo il transfert! Io ho fatto 2 tentativi e ora cambio clinica però non mi hanno mai consigliato il riposo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione