Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce

Dopo quanto siete rimaste incinte?

Alessia, il 25 Aprile 2018 alle 09:18

Pubblicato in Future mamme 38

Buongiorno a tutte , Io mi sto veramente scoraggiando , i primi mesi fino a 6 ero ottimista ora più passa il tempo e più ho ansia e malinconia di non poter realizzare il mio sogno.... sono al 10 tentativi Mirato!!! Nulla zero di zero!!!! Sembra tutto ok sia io che mio marito..... ragazze le vostre...
Buongiorno a tutte ,
Io mi sto veramente scoraggiando , i primi mesi fino a 6 ero ottimista ora più passa il tempo e più ho ansia e malinconia di non poter realizzare il mio sogno.... sono al 10 tentativi Mirato!!! Nulla zero di zero!!!! Sembra tutto ok sia io che mio marito..... ragazze le vostre esperienze??? Dicono di pensare positivo o non pensarci ... facile direi io!!! Io ho 30 anni e lui 38 giuro se continuo così Vado in depressione...scusate lo sfogo ma solo chi c sta passando o c è passato può capire....

38 Risposte

  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa 2017 io ho fatto i controlli base.... che infezione avevi tu? Io non so che fare io sono positiva al papilloma virus ma mi hanno sempre detto che nob e un problema...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra a me non danno nulla proprio .... Non so che fare ho Fatto solo dosaggi ormonali spermiogramma e monitoraggio ovulazione .... che ovuli avresti usato così generici?? Ne parloparli con il mio gine vediamo cosa dice grazie mille
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terzo tentativo libero, primo tentativo mirato.
    Sei sicura di avere rapporti nei giorni giusti? Hai fatto gli esami preconcezionali?
    La mia gine mi disse che 9 mesi erano la media prima di restare incinta... tu hai 30 anni non sei vecchia ma secondo me tra un paio di mesi se non succede nulla potresti fare qualche controllo.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 6 mesi ed ogni mese io ci restavo malissimo
    Già dopo 4 mesi facemmo spermiogramma e tutti i dosaggi ormonali nella norma...ma io avevo un'infezione al collo cell.utero e nello stesso mese in cui feci terapia per quello e per la candida senza maratone...restai ncinta!questo per dirti che a volte puo trattarsi di piccole infezioni o alterazioni ormonali...per cui affidati ad un medico che ti faccia fare tutti i controlli. Magari non avete nulla e mese prossima ci darai la notizia...ma al.eno non sprechi altri mesi di delusione in caso ci sia qualcosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia ti capisco benissimo, noi abbiamo impiegato ben 9 mesi prima di vedere il positivo e sò quello che si prova ogni mese quando vedi arrivare il maledetto ciclo, considera che è stato mio marito ad insistere a farmi fare il test io non lo volevo neanche fare. Comunque non credere assolutamente a chi ti dice di non pensarci, di rilassarti, ecc.... lo dice solo perché non ci è mai passata. Non sò se hai letto il mio post quando ho annunciato il mio positivo, comunque avevo scritto che il mese in cui sono rimasta incinta il gine mi aveva fatto fare una cura con ovuli e lavande per rendere il mio corpo più sano ed uccidere eventuali batteri e infezioni che ostacolano gli spermini nel loro compito. Magari provare non costa nulla.

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo restare incinte è più difficile di quel che si pensi. Al liceo sembra che se un ragazzo ti guarda intensamente ti ritroverai in gravidanza, invece poi nella vita reale spesso occorre diverso tempo!
    Io non ho mai creduto alla frase "succede quando meno te lo aspetti", anzi, secondo me ti fa sentire ancora più in colpa perché magari il tuo pensiero è sempre lì...
    Infatti a me è successo utilizzando religiosamente stick e misurando la temperatura basale. Ci pensavo eccome. Ora che sono incinta, questo mi ha dato il vantaggio di conoscere esattamente il momento dell'ovulazione, il che è stato utile nel leggere le varie ecografie!
    Se tutti gli esami sono stati fatti (tutti tutti? A volte si trascura un piccolo dettaglio, tanto per dirne uno il TSH, che invece si rivela essere il problema), non c'è altro da fare che continuare a provare. Sembra che non succederà mai finché un giorno invece succede!
    Ti consiglio anche mio inositolo e coenzima q10 per la qualità ovarica, e tuo marito potrebbe provare con un integratore per la fertilità maschile. Male non farà. Ti auguro un fagottino al più presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione