- Matrimonio
- Community
Federica
Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
un giorno pieno di sorrisi e d amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
917Buongiorno a tutte, sono Federica e (aimè) Fra qualche giorno compirò i fatidici 30 Dopo aver perso la pillola per tanti anni, alla fine del 2017 ho deciso di smetterla per avere un bebè! Siamo nel...
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Le mie foto più recenti
56Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Federica
2121 giorni faHo creato un post
2125 giorni faBuongiorno a tutte, sono Federica e (aimè) Fra qualche giorno compirò i fatidici 30 Dopo aver perso la pillola per tanti anni, alla fine del 2017 ho deciso di smetterla per avere un bebè! Siamo nel 2019 e...niente bebè! Dopo un anno con mio marito...
I miei video più recenti
1Amici
34Gruppi generali
Ispirazione