Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Federica
2234 giorni fa
Ho creato un post
2238 giorni faBuongiorno a tutte, sono Federica e (aimè) Fra qualche giorno compirò i fatidici 30 Dopo aver perso la pillola per tanti anni, alla fine del 2017 ho deciso di smetterla per avere un bebè! Siamo nel 2019 e...niente bebè! Dopo un anno con mio marito...

Ho partecipato al post di Daniela
2280 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2298 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2303 giorni fa
Ho partecipato al post di Samuela
2312 giorni fa
2551 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2560 giorni fa

Ho partecipato al post di Annalisa
2563 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
2564 giorni fa
2564 giorni fa
Ho creato un post
2565 giorni faSono di nuovo qui a scrivere a voi per chiedere consigli! vi spiego brevemente... finalmente ho un ciclo regolare di 28 giorni(ho smesso da qualche mese la pillola) e ho potuto fare un calcolo dell ipotetica ovulazione! questo mese sto usando anche...

Ho partecipato al post di Silvia
2568 giorni fa

Ho partecipato al post di Silvia
2569 giorni fa
2569 giorni fa