Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buongiorno a tutte, sono Federica e (aimè) Fra qualche giorno compirò i fatidici 30 Dopo aver perso la pillola per tanti anni, alla fine del 2017 ho deciso di smetterla per avere un bebè! Siamo nel...

Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Ciao ragazze, questo mese sono stata bravissima, sempre top e positiva. Ma oggi sono giù: sono 8 mesi che ci proviamo (in maniera mirata, più svariati mesi a caso) e i miei esami sono apposto. Mio...

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

Lunedì vi avevo comunicato il positivo.. io e mio marito eravamo al settimo cielo ma purtroppo il mio fagiolino molto probabilmente non ce l'ha fatta a proseguire Ieri mattina ho iniziato ad avere...

Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...

Dopo miliardi di vestiti provati anche mia madre ha trovato il suo.. Cosa ne pensate? Mi sposo il 2 giugno e faccio un pranzo 😊 per me e stupenda!

Ciao ragazze avevo già aperto un topic durante la settimana...mercoledì il ginecologo ci ha scritto il sesso del bambino in una busta chiusa e noi l' abbiamo consegnata ad un pasticcere per fare una...

Ciao ragazze mi sfogo qui xk sto tenendo tutto dentro è passato poco da l'aborto e sto male sto male dentro ho un mix di arrabbiatura e frustrazione ci penso constante mente e non ce la faccio più a...

Sono di nuovo qui a scrivere a voi per chiedere consigli! vi spiego brevemente... finalmente ho un ciclo regolare di 28 giorni(ho smesso da qualche mese la pillola) e ho potuto fare un calcolo dell...

Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...

Finalmente ci siamo, domani alle 7.30 ricovero e subito dopo taglio cesareo programmato! Finalmente conoscerò i miei piccolini.. 😍😍

Buonasera a tutte! sono arrivati finalmente i test canadesi! volevo chiedervi: i test posso farli in qualsiasi momento della giornata e più volte al giorno? dalle istruzioni si capisce cosi... grazie...

Ragazze nulla da fare Questa mattina appena alzata ho avuto grosse perdite e sono scappata al pronto soccorso, ma già non c’era nulla da fare. Fagiolino è voluto andar via e con lui anche un...

Portiamoci avanti con il lavoro!! Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse...

Ragazze eccomi! Finalmente ieri ci hanno dimesso, mamma mia che emozione rientrare a casa in 3. Volevo raccontarvi brevemente la mia esperienza del cesareo programmato. L’intervento inizia alle 8...

ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...

Ciao a tutte! questo mese ho inizato ad usare i test per l ovulazione per trovare prima la cicogna. Aspetto le rosse per fine febbraio inizio marzo ma da ieri ho dei dolori alle ovaie (ieri solo alla...

Buonasera a tutte! oggi ho comprato gli stick dell ovulazione della clear blu! ho avuto il ciclo da domenica a martedì, secondo voi quando posso iniziare ad usarli? calcolando che prima avevo il ciclo...

Buongiorno a tutte! ho bisogno di voi! mi spiego brevemente! oggi sono al 4* giorno di ritardo, faccio tanta tanta pipì (bevo anche tanto eh) non noto cambiamenti nel mio fisico, ho dolori alle ovaie...

Ciao sono Federica e ho 28 anni! dopo molti anni di pillola (5/6 anni dginodeni ) con maritozzo pensiamo che sia ora di allagare la famiglia! sono quasi 3 mesi che non la prendo e noi abbiamo...

Buongiorno mamme e future mamme.. io purtroppo non ho aggiornamenti positivi..venerdì sono stata al PS per Delle perdite rosso vivo, ero a 5+2, li mi hanno detto che se le perdite si fermavano, era...

Ciao ragazze! Voglio prima di tutto ringraziare a tutte voi per avermi sopportata e supportata! Le mie beta dopo una crescita molto lenta sono iniziate a scendere... Come già avevo anticipato ho...