Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Giugno 2016 Messina

Aspiranti di marzo!! :)

Giorgia, il 3 Febbraio 2018 alle 16:43 Pubblicato in Future mamme 0 208
Portiamoci avanti con il lavoro!! Smiley smile
Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse un domani e armate di stick e pazienza arriveremo al risultato!!Chi è con meeeeee???!!!!

208 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Marzo 2018 alle 19:46
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato il mese scorso i clear blu e lo farò anche questo mese..faccina fissa significa che sei al picco ed entro 24-48h ovulerai.rimane fissa per due giorni che sono i più fertili quindi si!datti da fare!!😂😂😂💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm dici tu nel dubbio via alle danze!!!però vedere quello smile mi ha reso felice manco fosse test di gravidanza...sclero ovulazione!!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso soltanto i test di ovulazione canadesi perciò gli altri non li conosco. I clerblu con faccina fissa significa che hanno rilevato il picco di lh oppure che stai ovulando? Perché se significa che stai ovulando sono giusti entrambi, i test canadesi con il positivo rilevano l'ormone lh e quindi ovulerai entro le successive 24/36 ore circa. Comunque nel dubbio in questi giorni datevi da fare.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ieri sera picco con stick canadesi..poco fa ho rifatto stick x vedere cm va e la linea è calata..nel cassetto del bagno ho rivisto la scatola dei clear blu rosa e ho azzardato l ultimo test convinta che non avrebbe funzionato cm gli altri 9 fatti in questi 4 mesi e così avrei buttato tutto nell' immondizie e invece SMILE!!!chi ha fatto giusto!?!!??🤣🤣🤣 canadesi o cb?

Aspiranti di marzo!! :) 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se deve essere motivo di sconforto, allora fai benissimo a non usarli. In teoria dovremmo essere il più possibile tranquille e rilassate, anche se visti i numerosi tentativi che ci accomunano, sappiamo benissimo che non è mai così. In attesa di Aprile incrocio le dita per entrambe!

• Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Ale Smiley smile io questo mese con gli stick salto... forse sono rimasta troppo delusa da quei falsi positivi quasi a ridosso del ciclo..mi sono fatta troppi film Smiley sad quindi l'amarezza nn mi fa neanche guardare la busta degli stick..quindi mi sa che fino a quando nn mi passa nn li prendo in considerazione..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso esattamente come te!io uso i clear blu e mi danno molta sicurezza!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto morendo con il tuo post😂😂😂😊😊😊😊 io non aspetto il ciclo di marzo...ho fatto tanto l'amore...ma non uso stick e non ho fatto nessun esame...e da ottobre che ci proviamo...ma non ci siamo mai impegnati ( calcolando giorni o altro) ma solo molto liberamente.....perciò credo sia x quello che non arriva.....il mio gine mi ha detto di prenderci 1anno x provare con calma....e dopo se non arriva allora si faremo tutte le analisi del caso...sinceramente spero arrivi prima...ma non si può mai dirlo.... daiiiiii in bocca alla cicogna... teniamoci in contatto....😍🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso pensiero...la tb all' inizio invece mi metteva ansia ora va meglio...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non posso più farne a meno, considera che ne ho ancora 10 ma per la paura di rimanere senza ne ho appena ordinati altri 20. Molte ragazze dicono che fare i test gli mette ansia e lo prendono come un lavoro, a me invece danno molta sicurezza perché così sono certa di non perdere i giorni giusti e mi sento più tranquilla con me stessa perché sò di fare tutto il possibile per riuscirci.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stick rifatto sempre negativo ma rispetto al primo si vede una flebile seconda linea rosa...per fortuna sono arrivati gli stick in tempo con loro mi sento più sicura!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ora attendo giovedì e faccio direttamente la beta 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito fa un lavoro abbastanza pesante e con gli integratori dice di sentirsi più energico...tentar non nuoce😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto vari esami, io tamponi vaginali e cervicali e mio marito lo spermiogramma e la spermiocultura. Fortunatamente i risultati sono tutti negativi e anche lo spermiogramma di mio marito ha dei buoni valori, infatti il ginecologo non gli ha consigliato nessun integratore.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prende su ordine del mio ginecologo supradyn +50 da quasi un mese...manca l arginina che la farmacia mi sta preparando "preparazione galenica " e dovrebbe chiamarmi in qnt giorni x il ritiro ...dagli esami ha gli spermatozoi un pochino pigri
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io purtroppo ho appena ricomprato uno stock da 20, infatti per non sbagliare stick riordino sempre gli stessi. Veramente hai notato un miglioramento in tuo marito da quando prende gli integratori? anche mio marito di sua spontanea volontà stava pensando di iniziare a prenderli. Quali usa tuo marito?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho iniziato a sticcare la settimana scorsa xo venerdì non avevo più stick... 😣😣
    Cavolo mi sono arrivati i one step verdi ma più fini li odio!!!Io volevo quelli più grossi..ci tengo particolarmente a qst probabilita di concepire in marzo xke nascerebbe nel 2018 cm altri bimbi di mie amiche,se non va pazienza
    Cmq gli integratori a mio marito sono di aiuto lo noto diverso in meglio!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho cicli lunghi che variano dai 30 ai 34 giorni e da quando uso i test di ovulazione ho notato che non ovulo mai nello stesso giorno pm. In 3 mesi ho visto il positivo al 16, 18 e 20pm, infatti l'ultima volta stavo quasi per mollare. Viste anche le esperienze di altre ragazze in questo forum, il mio consiglio è quello di iniziare a fare i test dall'8/9pm e farli tutti i giorni finchè non arriva il positivo.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello appena fatto è bianchissimo!!sono al 13 pm negli ultimi 3 mesi ovulazione al 17 pm..ma visto che qst ultimo ciclo è durato meno neanche 4 giorni rispetto ai canonici 5 e ciclo da 27 gg non vorrei si anticipasse pure l ovulazione!!Grazie x la disponibilità ci conto!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi appena lo hai fatto fammi sapere come và. A quanti giorni pm sei?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pacco appena trovato nella cassetta della posta e mi son fiondata in bagno...più tardi ne faccio un altro ora provo a non bere x un Po!!
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da domenica me lo sentivo infatti appena fatto il test in contro luce si vedeva qualcosa ieri ancora di più e oggi non ho resistito 😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii lo sapevo ne ero sicura. Augurissimiiiiiii!!!!!!!

• Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non detto sono incintaaa

Aspiranti di marzo!! :) 2
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me taglia la testa al toro e datevi da fare comunque, il muco è sempre un buon segno.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo test di ovulazione è negativo ed è giusto che sia così. Se il test di ovulazione è stato positivo lo scorso venerdì significa che oggi sei al 4po e la linea si stà sbiadendo. Stai tranquilla è del tutto normale, è prestissimo sia per un'eventuale gravidanza e sia per l'arrivo del ciclo. Probabilmente i dolori che avevi ieri sono dolori da ovulazione, anche sono passati 2/3 giorni.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I sintomi posso essere tutto o niente, ho letto di molte ragazze che avevano gli stessi identici sintomi da preciclo e poi invece erano incinte. Resto in attesa di tue notizie!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettavo il pacco da 50 stick ancora venerdì.. oggi ancora niente e qui inizia dolore ovaio sx e muco abbondante che non vedevo da un po di mesi...ho iniziato a prendere la tb ma non so interpretare le linee😂😂sono al 12 pm...di solito ovulazione al 17 pm...voglio gli stick!!!!
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di aspettare al meno mercoledì e fare direttamente il test con le settimane ti farò sapere 😍 ma ho già strani sintomi tipo temperatura a 37.50 e fitte al basso ventre e il seno ke scoppia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io bisogno del vs aiuto: questo il mio test di ovulazione stasera.. dopo tutto il giorno che ho dolori al seno ed al ventre "simile mestruazioni " .. Si vede sbiadita ma c è una seconda linea. Posto che il positivo dell' ovulazione l ho avuto venerdì... È possibile una seconda ovulazione in un mese?oppure mi vuol dire che mi sta arrivando il ciclo in anticipo oppure posso sperare?

Aspiranti di marzo!! :) 3
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo cara Smiley heart come sta andando questo mese " selvaggio"????

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa