Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Giugno 2016 Messina

Aspiranti di marzo!! :)

Giorgia, il 3 Febbraio 2018 alle 16:43

Pubblicato in Future mamme 208

Portiamoci avanti con il lavoro!! Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse un domani e armate di stick e pazienza arriveremo al risultato!!Chi è con meeeeee???!!!!
Portiamoci avanti con il lavoro!! Smiley smile
Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse un domani e armate di stick e pazienza arriveremo al risultato!!Chi è con meeeeee???!!!!

208 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo nel positivo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua data di scadenza...!! Ho anche diverse fitte al ventre, e tanto tanto sonno! Mal di testa che non mi molla è una fame tremenda... staremo a vedere e speriamo per il meglio ❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Marzo si avvicina....qualche sintomo?

Io zero sintomi...l'unica cosa strana e' il test di ovulazione e' positivo (vedi foto)

test ovulazione 13poAspiranti di marzo!! :) 1

e sono al 13po....ma so che spesso l' LH si alza prima delle rosse quindi non mi illudo! Non ho test di gravidanza in casa e non so se li comprero'... vi allego il grafico della mia temperatura basale presa fino ad oggi...che ne pensate? tra due giorni mi dovrebbero arrivare...Smiley ups

Temperatura basale FebbraioAspiranti di marzo!! :) 2

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm va? Io ho mal di testa da due giorni e un Po di stanchezza non dovrebbero arrivare venerdi🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo giorni non sento altro che "lo sai chi è incinta? ..lei e anche lei.. " "mia cugina è rimasta incinta" "erika è rimasta incinta e non se lo aspettava" ecc ecc...
    Dopo tutti questi mesi di tentativi mi viene da sorridere Smiley xd dentro di me penso che loro non lo sanno, ma hanno avuto una gran fortuna a rimanere incinta "senza accorgersene" e che se anche è "non voluto" sono cmq strafortunate!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire.che rispetto.i.primi mesi sono molto più rilassata nella ricerca...i primi tre mesi anche quattro ero.sempre a.pensare a quello. Una.ossessione.
    Adesso.dopo il settimo mese di tentativi capisco che se deve essere sarà...certo quando vedo che buttiamo al vento.buona.occasioni mi.mangio le mani..ma nn sto a pensarci tutto.il.giorno..mi.ritaglio quel quarto d ora quotidiano in cui apro questa community e mi confronto e sfogo con voi..io e.mio marito sappiamo che è solo questione di mesi..nn mi arrendo ma a volte leggere sulla sezione future mamme (che adoro) tutti i bei positivi che si.leggono a volte è un po'deprimente..-mi faccio male da sola Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao matilde! Io nella mia settimana fertile probabilmente sarò a casa sola che mio marito sarà via per lavoro.. quindi nemmeno io ripongo tante speranze in marzo (anzi, nessuna ahahahhhah).
    Ho deciso di vivere questa ricerca diversamente: senza piu ansie e soprattutto senza fissarmi. non fa bene ne alla ricerca della cicogna ne alla coppia vivere con l ansia. Quando sarà il momento avrò il mio positivo.
    E lo auguro di cuore anche a tutte voi!!!!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese sono molto negativa..tra stanchezza e le notti d mio marito a lavoro dopo il positivo dell ovulazione nn abbiamo praticamente fatto più l amore..uffa sonp demoralizzata.
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccina lampeggiante mi è durata 9 giorni
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quella fissa significa picco e che stai per ovulare entro uno o due giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma faccina lampeggiante significa inizio del periodo fertile
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Clar blu ha dato la faccina lampeggiante al 8 p.m. però devi aspettare la faccina fissa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!oggi sono all’ottavo giorno pm,ho fatto test ovulazione clearblu ed è uscita la faccina lampeggiante.ma così presto??mi fido??io comunque stasera ci do dentro!!non si sa mai 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fertilex ma visto il costo di 30 euro x 10 fialette..e dovendo fare cura x 6 mesi ci ha dato l opzione del supradyn +50 e arginina (preparazione galenica),stamattina ho sentito la farmacia e devo farmi fare la ricetta dal medico di base x l arginina
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti ha prescritto integratori specifici per tui marito?
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee 💪metticela tutta!!! 😜😛
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze proprio quando avevo perso le speranze, questa sera al 20pm ho finalmente avuto il mio test di ovulazione positivo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima mai mollare Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco fatta la visita...meglio del previsto...X me continuo con sinopol forte e devo mettermi a dieta...X mio marito smettere di fumare e integratori x i soldatini...ci ha detto di stare sereni e tranquilli e continuare a sticcare e rapporti mirati...il ciclo anomalo di gennaio secondo il ginecologo è stato un precoce aborto..in poche parole selezione naturale...quindi mi consola sapere che il mio corpo funziona!!siamo sulla strada giusta!💪💪🍀🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo per me. Mi è stata inculcata la contraccezione come se si rimanesse incinta solo guardandosi. E appena ho iniziato a provarci ho scoperto che nemmeno con l'impegno ci sono garanzie! Non solo ma...credevo che anche l'aborto fosse una possibilità remota. Mi sbagliavo e purtroppo l'ho provato sulla mia pelle. Ma per fortuna non ho mai mollato nella vita...Non inizierò ora. 😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Mi sento persa, demoralizzata e triste!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo Simona!!Non molliamo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di intraprendere questo percorso non credevo proprio che fosse così difficile rimanere incinta. Sentivo spesso dire "è rimasta incinta per caso senza che lo volessero..." e quindi credevo che a maggior ragione se provi di tutto per averlo fosse ancora più facile e invece ogni mese sembra come se stessimo cercando l'isola che non c'è.

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io posso solo dirti che a volte con gli stick non riesci a beccare il picco netto. Magari arriva a poche ore da quando fai lo stick ...e il giorno dopo già non è più rilevabile facendo il test e ti sembra così di non aver ovulato. Io per capirlo ho deciso di prendere la tb. Ma ogni volta che aggiungo un metodo mi si incasina la vita. Gli stick da soli non danno garanzia, la tb da sola te la rileva una volta avvenuta...che stress! Una cosa è certa questo mese mi hanno aiutato i dolori alle ovaie..un cenno l'ho avuto e sono stata fortunata. Forza e coraggio!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non benissimo, è il 3° mese che uso i test di ovulazione canadese e ho avuto sempre il mio positivo al 16pm e 18pm, invece oggi che sono al 20pm ancora niente. Sarà un ciclo anovulatorio? Io ho deciso di non prendere la tb, proprio per evitare maggiori ansie e dubbi

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco...io ho avuto il picco ovulatorio nel weekend scorso.... E ho avuto un aborto a dicembre . So bene che vuol dire..

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovuleró la prossima Settimana! Incrociamo le dita. Dopo l'aborto di Gennaio ho un sacco di paure!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze...come va? Come procede la caccia? Io mi sono persa nel tunnel della tb . Non capisco nulla mi sa che ho aggiunto un altro tassello alla mia inconfondibile confusione...

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si stikkare sempre Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di usare i test di ovulazione, così saprai con certezza quali sono i giorni giusti e magari riesci ad avere almeno un rapporto prima che parta oppure è già tornato. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo e tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie crepi!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi unisco a voi! Ciclo arrivato oggi...quindi si riparte x marzo!!!!😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa