- Matrimonio
- Community
Simona

Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza che non credeva più nell'amore, fino ad un anno e mezzo fa quando qualcuno mi ha insegnato che la vita non smette mai di stupirci.
- Super Sposa
- 3.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo un anno di preparazione, quel giorno è stato esattamente come lo avevamo immaginato. Tutto è andato per il verso giusto. Qualche imprevisto ci ha rallentati ma niente ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Fedi nuziali

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
339
Buongiorno ragazze, premetto che prima di chiedere ho cercato su internet e chiesto al comune dove faremo il rito ma non ho avuto una risposta dettagliata e chiedo a voi. Avevo pensato di fare dei...

Con enorme gioia ad una settimana oggi dal lieto evento vi presento Mia. Doveva nascere il 3 gennaio e ha deciso di arrivare per noi prima di Natale. Inutile dire che siamo due genitori innamorati. Il...

Buongiorno mamme Gennaio 2019...come va? Cm state? Ansia? Paura? Io un po'...anzi direi di siiiii😅😂...oggi 35+5 quasi ttt pronto. Domani ultima visita e poi primo tracciato gg 31/12
Le mie foto più recenti
128Attività

Ho partecipato al post di Simona
1409 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
I miei video più recenti
4Amici
37Gruppi generali
Ispirazione