Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza che non credeva più nell'amore, fino ad un anno e mezzo fa quando qualcuno mi ha insegnato che la vita non smette mai di stupirci.
- Super Sposa
- 3.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Buongiorno ragazze, premetto che prima di chiedere ho cercato su internet e chiesto al comune dove faremo il rito ma non ho avuto una risposta dettagliata e chiedo a voi. Avevo pensato di fare dei...
Con enorme gioia ad una settimana oggi dal lieto evento vi presento Mia. Doveva nascere il 3 gennaio e ha deciso di arrivare per noi prima di Natale. Inutile dire che siamo due genitori innamorati. Il...
Buongiorno mamme Gennaio 2019...come va? Cm state? Ansia? Paura? Io un po'...anzi direi di siiiii😅😂...oggi 35+5 quasi ttt pronto. Domani ultima visita e poi primo tracciato gg 31/12
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che...
SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...
Buongiorno ragazze, a novembre mio marito farà gli anni. Quest'anno per noi sarà un inverno speciale perchè sono da poco entrata nel 7 mese, dopo una brutta esperienza a dicembre scorso. E' tutto...
Sembra ieri. È già passato un anno. Il tempo vola quando si è felici. L'ho scelto e lo sceglierei altre mille volte. Se ripenso ad un anno fa provo le stesse emozioni fortissime.
Sembra ieri che ho fatto il test. Ho ancora le stesse paure, ma tutto diventa ogni giorno più tangibile.
Ragazzeeee come va la vita matrimoniale a quasi un anno dal matrimonio? Progetti? Novità? Raccontate....
Ciao ragazze, sono al 5 mess e ho preso 5 kg di cui 1.5 negli ultimi 10 giorni. (sono stata in vacanza) voi quanto avete preso?
Leggendo un Topic in questa sezione, una ragazza di noi ha scritto che delle sue amiche / conoscenti, non riesce a rimanere incinta perché in passato ha preso la pillola del giorno dopo. ..mi è preso...
Buon giorno care....in quante siamo ad avere scadenza gennaio😍??come state??fatte già le prime beta...io le ho fatte lunedì 14 e adesso devo rifarle il 21e poi il 28 prima eco😊metto una foto
Ragazze quando lo avete sentito la prima volta? Io credo di averla sentita ma non voglio illudermi. Magari era aria?
Ragazze sono incinta di 11 settimane e 4 giorni e da tanti anni soffro di cervicale.... mi crea soprattutto capogiri e dolore al collo e spalle.. di solito risolvo con L assunzione di anti dolorifico...
Buon giorno care...come va?visite??nausee..voglie??cm procede??il vostro pancino cresce??😍😍😍😍
Ciao ragazze. Ce qualcuna che non si vede bene con il proprio pancione? Sono solo io che vedo il mio corpo ormai del tutto rovinato? Con la prima gravidanza ero contenta di vederlo ora invece con...
Buongiorno mammine c’è qualche futura mammina di gennaio?????
Ciao mammine, chi come me è a 12 settimane? Quanti kg avete preso? Io già 3 pur mangiando sempre uguale...ho paura siano troppi
Salve, oggi sono andata dal medico di famiglia e prima o poi lo cambio... Per farmi prescrivere un altra scatola di aspirinetta, e ha sbirciato sul mio telefono vedendo la foto del mio bimbo a 4 zampe...
Ciao ragazze, sto pensando di confezionare io le bomboniere, sto cercando un posto dove vendono bomboniere anche all ingrosso e non spendere un capitale
Chi è stata semi obbligata a tornare al lavoro dopo 2 mesi/ 2 mesi e mezzo dal parto? Io ho la dpp per fine dicembre/inizio gennaio e la mia titolare vorrebbe che tornassi a lavorare ai primi di...
....che una o più persone/famiglie si siano presentati al matrimonio senza busta nè regalo? O con un regalo "misero" o "inutile"? Non vedo l'ora di sentire le vostre esperienze😂😂 siamo a -27 e già...
Ragazze, mamme e mamma in dolce attesa.. Quando avete pagato in circa il ginecologo dalla prima visita in poi? Siccome a me per la prima visita hanno chiesto 130 euro pensavo sia un Po eccessivo? Poi...
Ragazze chi come noi andrà in Thailandia a settembre ????????
Ciao ragazze! Chi di voi ha fatto il viaggio di nozze a ko samui?? Consigli? Com'era?
Il tempo, atteggiamenti poco graditi degli invitati, frasi fuori luogo, intoppi e imprevisti, brufoli spuntati nella notte...insomma, cosa vi ha dato più fastidio il giorno del vostro sì?
Vi allego un po’ di foto del resort in cui alloggeremo in Thailandia, sull’isola di Koh Samui 🏝 Si trova sulla spiaggia, ha la camera che affaccia sul mare, ha una palestra (che non utilizzeremo mai...
Ho bisogno di comunicare con una admin ma ho i messaggi bloccati. Visto che non potete sbloccarli come posso comunicare con voi??
Fotografi garanzie ANFM