Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza

Regalo per futuro papà

Simona, il 8 Ottobre 2018 alle 15:53 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno ragazze,

a novembre mio marito farà gli anni. Quest'anno per noi sarà un inverno speciale perchè sono da poco entrata nel 7 mese, dopo una brutta esperienza a dicembre scorso. E' tutto molto bello ed emozionante, ma spesso mi accorgo che per i papà è molto diverso. Mio marito è sicuramente emozionato all'idea ma non potendo provare quello che provo io con i calcetti quotidiani e con il pancione che cresce sicuramente vive il momento con meno coinvolgimento. Credo se ne renderà conto solo quando potrà toccare la sua creatura.

Così ripensando continuamente a cosa regalare per questo compleanno da quasi papà, mi è venuta in mente l'idea di fare una eco 4d e regalargli in anteprima immagini del volto della sua piccola. Voi cosa ne pensate? Secondo voi potrà sentire più reale questo momento così magico?

Datemi i vostri pareri.

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Ottobre 2018 alle 16:32
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è una bellissima idea.. se non siete da regali materiali allora apprezzerà moltissimo... io per natale ho visto un bracciale in cauciù con una placchetta argento, farò incidere il nome della ns bimba che nascerà a inizio Febbraio

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh io lo farei per lui, non per me. Io non ho bisogno di vederla per sapere che c'è. Lui forse si. Onestamente se faccio questo lo ritengo un regalo che va oltre quelli....materiali. Anche perchè noi non ci facciamo mai regali. E siamo sempre stati dell'idea che le cose che davvero contano non si possono comprare! Visto che io mi sento di portare il mio regalo ogni giorno dentro di me e lui da uomo questa cosa non può provarla avevo pensato all'eco 3d. Il problema è che se devo decidere di farlo, devo decidere in fretta perchè entro massimo settimana prossima devo farla poi è troppo tardi.

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è una bellissima idea, ma sono anche d'accordo con Lea!

• Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello, io però farei un regalo anche per lui!

ti dico mio marito è felicissimo ma l'altro gg se n'è uscito con la frase: ma ora guardi tutte le cose per il bambino e a me non ci pensi più? perchè ogni tanto quando acquist qualcosa per me faccio sempre un regalino anche a lui, agli uomini piace essere coccolati quindi il suo regalo non glielo farei mancare... magari anche un pensiero tipo un profumo se non vuoi spendere molto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione