Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non cโรจ nessuna che ha il termine a Gennaio come me??๐ il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile ๐ voi come state?
Ciao anche noi tutto bene Kilian cresce benissimo tra una 10 di giorni avrร giร 4 mesi...per ora niente frutta anche per noi sto allattando esclusivamente dalla nascita e per altro mese se tutto andrร bene rimaniamo cosรฌ perchรฉ gia ha un 65 cm a 7 kg hahah...รจ bravo gia prendere qualsiasi cosa con tutte due mani insieme e tutto che vede si mette in bocca hahahultimo progresso รจ che da solo si gira dalla schiena sul fianco e viceversa ma dalla schiena fino sulla pancia ancora non ci riesce
Visualizza messaggio citato
Uuuu verissimo sono un amore...anche io ho appoggiato un paio di volte la mela ma poi si innervosisce se la tolgo. Ogni giorno รจ una continua scoperta ed รจ bellissimo esserne spettatori..lei i piedini li muove ma afferra solo cn le mani...
Ciao ragazze! Anche noi tutto bene, il mio piccolo fa 4 mesi tra un paio di settimane. Vorrei svezzarlo intorno ai 6 mesi ma ogni tanto gli appoggio la mela o la pera sulle labbra per farlo abituare ai sapori. Ora lui รจ nella fase in cui sta imparando ad afferrare le cosine che lo circondano e infatti gioca con i piedini per afferrarli, l'ho beccato anche mentre cercava di portarsi il piedino alla bocca ma ancora non ci riesce ๐ fa i versetti, ride tantissimo e ama puntarsi con i piedini per stare in piedi (ovviamente con l'aiuto di mamma e papร ) ๐ Anche il mio non ha mai amato la navetta, anzi..da quando รจ nato a lui piace interagire quindi per le passeggiate sta nel suo ovettoe si guarda il mondo โค๏ธ
Ludo si mantiene abbastanza bn...noi camminiamo nel chicchetto...l ho messa giร ad un mese e mezzo xkรฉ nella navicella nn vedeva nulla e piangeva...niente frutta cresce bn cn l allattamento misto. Proprio oggi la pediatra mi ha aggiunto la pappa lattea a pera ma ancora nn lo provo. Chissร .
Ciao Maria..Mattia fa 4 mesi domenica..sta sveglio molto di piรน ora durante il giorno..hai giร iniziato con la frutta? Lo porti fuori in bicicletta sul seggiolino? Io non vedo l'ora di portarlo appena sta seduto e su con la testa..
Ciao a tutte...io e Ludovica abbastanza bene. Ormai ha 4 mesi ed ogni giorno รจ una continua scoperta di emozioni e cose belle. Nn nego sia molto stancante ma i suoi sorrisi mi ripagano di tutto.
Mammine di gennaio cm va? Cm state? Io alcuni giorni sono esausta...Ludovica รจ sempre attiva, vuole sempre mangiare e io di giorno sono quasi sempre con le tette fuori...la notte poi nonostante la bottiglia da 120 grammi nn dorme piรน di te ore...Non vedo l'ora che si regoralizza un po'...speriamo.
Graziea noi piace tantissimo anche se รจ un nome particolare ma essendo della Repubblica ceca e mio marito italiano abbiamo scelto nome irlandese per non fare differenze
Bellissimo nome Kilian๐ noi aspettiamo Christian x i primi di luglio ma la 2ยบ scelta era proprio Kilian(perรณ a mio marito nn piace purtroppo).. tanti auguriii ๐๐
Sono diventata mamma sabato alle 16.47 โค tanta sofferenza..sono partita con parto spontaneo dalla notte mi sono fatta tutto il travaglio per poi decidere per il cesareo xke la bambina non riusciva ad uscire non stava in una posizione ottimale..ma vederla ti fa passare tutto โค
Ciao mammine come va? Ormai Ludovica ha 23 gg e stiamo bn...รจ cresciuta in cm e peso. Io a parte la stanchezza va benino...basta guardarla e la forza ti viene...
Ma quanti capelli ha la cucciolina???? Stupenda ๐๐๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Leo e io siamo tornati a casa ieri pomeriggio dallโOspedale ๐ il cuoricino รจ migliorato, ci sono ancora dei problemini ma tra 2 settimane facciamo il cardiogramma e vediamo come va ๐ fortunatamente รจ bravissimo per ora ๐ฅฐ
Ma si vedrai che ce la fai! Anche la mia vicina di letto ha fatto parto in acqua ed รจ riuscita tutto รจ andato bene!! Grazie ancora e in bocca al lupo a te!! ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐๐๐โค๏ธ
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita รฉ stato lunghissimo....ma ne รฉ valsa la pena..io da un mese ho contrazioni e collo dell'utero gia a 1 con la dilatazione, sono a riposo almeno fino a sabato...io di dolore ne so qualcosa perchรฉ tra pubalgia la notte e male a tutte le ossa non dormo piรน..se ho sopportato quello un minino di soglia spero di averla....io l'epidurale spero di non farla perchรฉ vorrei usare l'acqua se e possibile....spero vada bene๐ ti faccio ancora i miei auguri, che il tuo bimbo รฉ stupendo๐
Guarda io ho la soglia del dolore sotto zero quindi diciamo un poโ traumatizzata ๐ รจ un parto quindi credo non si possa molto dire รจ stato tutto bellissimo perรฒ ero preparata da un mese perchรฉ avevo sempre le contrazioni, mercoledรฌ pomeriggio sono diventate stabili ogni 10 minuti (sopportabili) alle 20.30 vado in ps per controllo ed ero dilatata 1 cm e mezzo e mi hanno detto che in 24-48 ore avrei partorito ma era meglio andare a casa cosรฌ stavo tranquilla. Alle 23 diventano sempre piรน dolorose ogni 4-5minuti cosรฌ allโ1.20 sono di nuovo in ps. Erano giร terribili piangevo ero dilatata di 3/4cm cosรฌ vado subito in sala parto. Ho chiesto epidurale perchรฉ le avevo ogni minuto e veramente non ne potevo piรน. Epidurale fatta alle 4.30 ma ha fatto effetto dopo quasi unโora. Mi tranquillizzo e diventa tutto sopportabile. Alle 9 dilatazione completa ed inizio a spingere. Questa per me รจ stata la parte piรน dura anche perchรฉ lโepidurale mi ha anestetizzato le gambe e facevo una fatica a spingere. Ho partorito alle 11.37! Urlavo piangevo mi disperavo ma alla fine ce lโho fatta, come ce lโhanno fatta tutte!! โค๏ธ siamo delle guerriere! Ho messo 2 punti ma nemmeno sentiti perchรฉ lรฌ sotto sei tutta giร distrutta ๐ Andrร tutto bene vedrai! โค๏ธ
Spero per te! Io prossimo monitoraggio venerdรฌ 18! Speriamo bene ๐
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wow tantissimi auguri๐ com'รจ andato il parto? Io sono una futura mamma di inizio febbraio ma sono gia dilata di 1 cm e penso che sarรฒ una mamma di fine gennaio๐