Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Aprile 2018 Padova

Gennaio 2019πŸ£πŸ’™

Deborah, il 9 Ottobre 2018 alle 12:22 Pubblicato in Future mamme 0 158
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile 😍 voi come state?

158 Risposte

Ultime attivitΓ  da Monika, il 3 Maggio 2019 alle 08:01
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Monika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi tutto bene Kilian cresce benissimo tra una 10 di giorni avrà già 4 mesi...per ora niente frutta anche per noi sto allattando esclusivamente dalla nascita e per altro mese se tutto andrà bene rimaniamo così perché gia ha un 65 cm a 7 kg hahah...è bravo gia prendere qualsiasi cosa con tutte due mani insieme e tutto che vede si mette in bocca hahahSmiley smileultimo progresso è che da solo si gira dalla schiena sul fianco e viceversa ma dalla schiena fino sulla pancia ancora non ci riesce Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuu verissimo sono un amore...anche io ho appoggiato un paio di volte la mela ma poi si innervosisce se la tolgo. Ogni giorno Γ¨ una continua scoperta ed Γ¨ bellissimo esserne spettatori..lei i piedini li muove ma afferra solo cn le mani...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi tutto bene, il mio piccolo fa 4 mesi tra un paio di settimane. Vorrei svezzarlo intorno ai 6 mesi ma ogni tanto gli appoggio la mela o la pera sulle labbra per farlo abituare ai sapori. Ora lui è nella fase in cui sta imparando ad afferrare le cosine che lo circondano e infatti gioca con i piedini per afferrarli, l'ho beccato anche mentre cercava di portarsi il piedino alla bocca ma ancora non ci riesce 😜 fa i versetti, ride tantissimo e ama puntarsi con i piedini per stare in piedi (ovviamente con l'aiuto di mamma e papà) 😍 Anche il mio non ha mai amato la navetta, anzi..da quando è nato a lui piace interagire quindi per le passeggiate sta nel suo ovettoe si guarda il mondo ❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludo si mantiene abbastanza bn...noi camminiamo nel chicchetto...l ho messa giΓ  ad un mese e mezzo xkΓ© nella navicella nn vedeva nulla e piangeva...niente frutta cresce bn cn l allattamento misto. Proprio oggi la pediatra mi ha aggiunto la pappa lattea a pera ma ancora nn lo provo. ChissΓ .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria..Mattia fa 4 mesi domenica..sta sveglio molto di piΓΉ ora durante il giorno..hai giΓ  iniziato con la frutta? Lo porti fuori in bicicletta sul seggiolino? Io non vedo l'ora di portarlo appena sta seduto e su con la testa..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io e Ludovica abbastanza bene. Ormai ha 4 mesi ed ogni giorno Γ¨ una continua scoperta di emozioni e cose belle. Nn nego sia molto stancante ma i suoi sorrisi mi ripagano di tutto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo..tutto bene?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria, noi bene. Solo che abbiamo visite continue e non riusciamo a riposare per quello
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine di gennaio cm va? Cm state? Io alcuni giorni sono esausta...Ludovica Γ¨ sempre attiva, vuole sempre mangiare e io di giorno sono quasi sempre con le tette fuori...la notte poi nonostante la bottiglia da 120 grammi nn dorme piΓΉ di te ore...Non vedo l'ora che si regoralizza un po'...speriamo. Smiley ups Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene!! Ottima scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Monika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smilea noi piace tantissimo anche se Γ¨ un nome particolare ma essendo della Repubblica ceca e mio marito italiano abbiamo scelto nome irlandese per non fare differenzeSmiley smile

• Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome Kilian😍 noi aspettiamo Christian x i primi di luglio ma la 2ΒΊ scelta era proprio Kilian(perΓ³ a mio marito nn piace purtroppo).. tanti auguriii πŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi...Immagino. ormai Γ¨ passata. Baci Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono diventata mamma sabato alle 16.47 ❀ tanta sofferenza..sono partita con parto spontaneo dalla notte mi sono fatta tutto il travaglio per poi decidere per il cesareo xke la bambina non riusciva ad uscire non stava in una posizione ottimale..ma vederla ti fa passare tutto ❀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine come va? Ormai Ludovica ha 23 gg e stiamo bn...Γ¨ cresciuta in cm e peso. Io a parte la stanchezza va benino...basta guardarla e la forza ti viene...Smiley catface
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaaaaaaaaa auguriiiii!!! 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo...dai sono contenta πŸ’“. Tanti capelli πŸ’“
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Monika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io e Kilian siamo pure giΓ  a casa avevo un parto spontaneo giorno dopo della dpp il 16.1.2019 auguri a tutte altre mamme di gennaioSmiley smile
    • Rispondi
  • πŸ’• Bi πŸ’•
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    πŸ’• Bi πŸ’• Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissimi questi cuccioli!!😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti capelli ha la cucciolina???? Stupenda 😍😍😍❀️❀️❀️
    Leo e io siamo tornati a casa ieri pomeriggio dall’Ospedale 😍 il cuoricino Γ¨ migliorato, ci sono ancora dei problemini ma tra 2 settimane facciamo il cardiogramma e vediamo come va πŸ’™ fortunatamente Γ¨ bravissimo per ora πŸ₯°

Gennaio 2019πŸ£πŸ’™ 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle 😍😍😍 tanti auguri!!!e quanti capelli!!come la sua mamma ❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come procede? Noi a partecasa qualche nottata tt ok...

Gennaio 2019πŸ£πŸ’™ 2
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che ce la fai! Anche la mia vicina di letto ha fatto parto in acqua ed Γ¨ riuscita tutto Γ¨ andato bene!! Grazie ancora e in bocca al lupo a te!! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Γ© stato lunghissimo....ma ne Γ© valsa la pena..io da un mese ho contrazioni e collo dell'utero gia a 1 con la dilatazione, sono a riposo almeno fino a sabato...io di dolore ne so qualcosa perchΓ© tra pubalgia la notte e male a tutte le ossa non dormo piΓΉ..se ho sopportato quello un minino di soglia spero di averla....io l'epidurale spero di non farla perchΓ© vorrei usare l'acqua se e possibile....spero vada beneπŸ˜… ti faccio ancora i miei auguri, che il tuo bimbo Γ© stupendo😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho la soglia del dolore sotto zero quindi diciamo un po’ traumatizzata πŸ˜‚ Γ¨ un parto quindi credo non si possa molto dire Γ¨ stato tutto bellissimo perΓ² ero preparata da un mese perchΓ© avevo sempre le contrazioni, mercoledΓ¬ pomeriggio sono diventate stabili ogni 10 minuti (sopportabili) alle 20.30 vado in ps per controllo ed ero dilatata 1 cm e mezzo e mi hanno detto che in 24-48 ore avrei partorito ma era meglio andare a casa cosΓ¬ stavo tranquilla. Alle 23 diventano sempre piΓΉ dolorose ogni 4-5minuti cosΓ¬ all’1.20 sono di nuovo in ps. Erano giΓ  terribili piangevo ero dilatata di 3/4cm cosΓ¬ vado subito in sala parto. Ho chiesto epidurale perchΓ© le avevo ogni minuto e veramente non ne potevo piΓΉ. Epidurale fatta alle 4.30 ma ha fatto effetto dopo quasi un’ora. Mi tranquillizzo e diventa tutto sopportabile. Alle 9 dilatazione completa ed inizio a spingere. Questa per me Γ¨ stata la parte piΓΉ dura anche perchΓ© l’epidurale mi ha anestetizzato le gambe e facevo una fatica a spingere. Ho partorito alle 11.37! Urlavo piangevo mi disperavo ma alla fine ce l’ho fatta, come ce l’hanno fatta tutte!! ❀️
    siamo delle guerriere! Ho messo 2 punti ma nemmeno sentiti perchΓ© lΓ¬ sotto sei tutta giΓ  distrutta πŸ˜‚
    Andrà tutto bene vedrai! ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria!!😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede stai serena....in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Robby ancora augurissimiSmiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te! Io prossimo monitoraggio venerdΓ¬ 18! Speriamo bene πŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tantissimi auguri😍 com'è andato il parto? Io sono una futura mamma di inizio febbraio ma sono gia dilata di 1 cm e penso che sarò una mamma di fine gennaio😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care mamme!! Ho partorito il 10 gennaio il mio cucciolo!! πŸ’™πŸ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa