Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non cβΓ¨ nessuna che ha il termine a Gennaio come me??π il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile π voi come state?
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non cβΓ¨ nessuna che ha il termine a Gennaio come me??π il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile π voi come state?
Visualizza messaggio citato
Noooo ragazze io sto iniziando ora a lavare π± ho iniziato con i lenzuolini e le copertine! Poi farΓ² i vestitini e a mano lavo i bavaglini e calzini...p.s: avete giΓ deciso cosa mettergli come primi vestitini in ospedale?π
Ciaooo anche io sto iniziando a lavare il corredino adesso. Ho la scadenza il 30 gennaio. La ginecologa mi ha detto per inizio dicembre di preparare la valigia!
Ciao Robiiii...a me procede abbastanza bene...purtroppo ho ancora 2 settimane davanti prima d rivedere la piccola, la visita Γ¨ il 20novembre...cmq scorsa visita 9ottobre era praticamente sdraiata..nn so adesso..πquesta Γ¨ la mia pancionaπ
Che bella che sei π₯° questa settimana mi Γ¨ tornato il dolore al fianco per il rene e lβinsonnia notturna si fa sentire, perΓ² va be Γ¨ il minore dei mali io voglio che si giriiii π€£π€£
Ciao Roberta! Anche io sono a 30+1, ho fatto lβeco ieri e il mio bimbo pesa 1kg e 600 esattamente come il tuo, perΓ² dalla lunghezza e circonferenza della testolina Γ¨ piΓΉ avanti di una settimana π il mio Γ¨ giΓ in posizione da un mese quindi a riguardo ero abbastanza tranquilla, feci unβeco privatamente un mese fa e lui era giΓ in posizione a testa in giΓΉ π, quantitΓ di liquido amniotico perfetto e ha aggiunto che si muove tanto...eh, lo so eccome π! Oggi io e mio marito ci siamo adoperati a fare la sua cameretta π che emozione! Per farli girare so che ci sono diversi modi, in ogni caso alcuni si girano anche allβultimo..in bocca al lupo π
Ciao a tutte...io sono a 30+2 e stiamo bene...anche se mancano ancora 10 giorni x fare l'eco dii accrescimento...ci stiamo dando alla pazza gioia con gli acquisti
Ciao mamme!! Come state? oggi a 30 settimane ho fatto lβeco di accrescimento..Leo Γ¨ 1kg e 600, sta bene ma cβΓ¨ troppo liquido amniotico e quindi Γ¨ ancora podalico, non ne vuole sapere di girarsi. Tra due settimane proveremo con la moxa. Voi come siete messe? π
Ciao! Anche io diventerΓ² mamma a gennaio! Data presunta il 18! A parte la schiena tutto bene π e super emozionata! Non vedo l'ora di conoscere la piccolina! π
Io non so se classificarmi come mamma di Gennaio 2019 dato che ho il termine l'8 Gennaio. A detta del gine potrebbe nascere anche a fine Dicembre visto che si porta una settimana avanti come crescita.
Allora come trio abbiamo scelto il trio Elixo della Giordani, adoro lβinglesina come marchio ma noi abitiamo in condominio al terzo piano e per ora lβascensore non cβΓ¨ quindi ci serviva qualcosa di super confortevole e leggero e di nessun marchio ho trovato la leggerezza che cercavo. Poi un giorno ho visto lui, mi Γ¨ piaciuto tantissimo...lβho provato ed era super comodo e leggero, con un design classico ed elegante...ed era pure in offerta!! Quindi abbiamo colto la palla al balzo! Come culla abbiamo preso la nex to me 2 Dream della Chicco...