Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non cโรจ nessuna che ha il termine a Gennaio come me??๐ il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile ๐ voi come state?
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non cโรจ nessuna che ha il termine a Gennaio come me??๐ il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile ๐ voi come state?
Ciao io domani 40+0 Ma niente di niente anche qui non se ne parla di partorire E pure per la crescita che era avanti mi hanno ricalcolato top a 6.1. Ma fino ora manco un minimo di dolore domani giร 3 tracciato cosรฌ vediamo se si รจ mosso qualcosa
Visualizza messaggio citato
Ciao cara! Io tra due giorni entro a 40 settimane e non ne parliamo ๐คฆ๐ปโโ๏ธ oggi ho il monitoraggio e sono curiosa di sentire cosa mi dicono. Ieri ho camminato praticamente tutto il giorno, ho fatto un po' di ginnastica, ho fatto di tutto.... E niente ๐ mah... Ho contrazioni ogni giorno, a volte anche con crampi da ciclo perรฒ poi vado a nanna e mi sveglio che sto bene e non ho nulla! Sono curiosa per oggi, mi auguro abbiano buone notizie ๐
Buongiorno a tutte! Io oggi sono a 39+3 a parte qualche contrazione e forte mal di.schiena qui di nascere non se ne parla..la dottoressa mi ha detto che ho il collo dell'utero chiuso ancora..morbido ma chiuso..spero bene..non ce la sto facendo piu ๐ troppa voglia di vederla e tanta stanchezza.. voi come state?
Ciao care ormai sono mamma da 10 gg...e ancora oggi se la guardo piango di gioia ...รจ una sensazione bellissima. ร vero a quest'ora mi sale l angoscia..la notte nn dormire รจ pesante ma pure passa . Fortunatamente ho mio marito super presente. Voi cm state messe? Novitร
Io oggi 39+1 e niente che mi fa pensare che si sta muovendo qualcosa niente dolori niente mal essere niente di niente mi sa che piccolo sta benissimo con me
Immagino... dai manca poco..si si,si รจ attaccata subito e credo che da oggi sia arrivato anche tanto clatte xkรฉ poi finisce soddisfatta Speriamo.
Noi domani a 39! Io anche stanotte senza dormire, dalle 2 alle 6 contrazioni forti, poi basta passate..oggi pomeriggio uguale ๐ช รจ snervante non ne posso piรน ๐ญ voi state bene? Ciuccia la piccolina? ๐๐
Benino....sono a 39 settimane, ogni giorno mi sveglio sempre con lo stesso pensiero... Il non sapere quando, mi stanca terribilmente mentalmente. La gravidanza prosegue bene, con le classiche contrazioni, il mio bimbo che ormai fatica a muoversi, io che non so piรน in che posizioni mettermi per dormire o rilassarmi. Va tutto bene ma ho tanta voglia di vederlo โค๏ธ troppa...
Ciao. Mmm nn รจ stato male ma l ansia c'era. Diciamo che il prima รจ un mix di ansia...poi c รจ il taglio dv nn si avverte nulla... poi il dopo cmq ci sono le contrazioni dell.utero e un po' il tiro della ferita....due giorni pesatini ma poi tutto passa
Noi sabato pensavamo fosse ora! Contrazioni prima ogni 15 minuti, fino ad arrivare a 7, ho detto: aspettiamo arrivano ogni 5 minuti come ci hanno detto al corso e poi andiamo allโospedale! Peccato poi che si รจ fermato tutto ๐ญ e siamo ancora qui cosรฌ ๐ oggi meno 10 al termine! Ed io che pensavo sarebbe nato un mese prima ๐๐
Ciao ragazze...secondo giorno. Va molto meglio,nn รจ una passeggiata ma ora va molto meglio. Oggi รจ stata un emozione l attaccamento al seno,nn smettevo di piangere. Cmq รจ tutto un mix dolore,paura, ansie ma davvero tt bellissimo...
Maria augurissimi, posso solo immaginare la gioia che provi nel vedere la tua piccola fagottina. Per il resto, stringi i denti che il peggio รจ passato!!!! Un abbraccio