Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non cβΓ¨ nessuna che ha il termine a Gennaio come me??π il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile π voi come state?
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non cβΓ¨ nessuna che ha il termine a Gennaio come me??π il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile π voi come state?
Io il termine il 15 gennaio...ancora non compriamo nulla...stimo girando per culla e trio. voi che avete scelto???domani ho il controllo dopo sei settimane, a parte un pΓ² d'ansia non vedo l'ora di sapere finalmente il sesso. madΓ² speriamo bene
Visualizza messaggio citato
Il mio bimbo invece ha il termine per il 16 di Gennaio π (in un ecografia perΓ² mi avevano detto anche 14). Noi stiamo benone a parte il mal di schiena che Γ¨ pazzesco!
Io ho il termine il 16 π£, me lβavevano ridatata per il 14 perΓ² poi di nuovo mi hanno detto 16 quindi vabbΓ¨ nellβincertezza dico sempre che entro le prime due settimane di Gennaio ogni giorno Γ¨ buono πππ£π noi pure siamo bene, il mio cresce molto! Io ho una panza!!! ππ€°π»
Ma voi avete giΓ iniziato a preparare qualcosa? vestitini..cose per l'ospedale! Ieri una ragazza ha scritto che al settimo mese bisogna giΓ avere tutto pronto!
Ciao! Io ho il termine il 30/12 ma secondo me partorirΓ² a gennaio, a fine mese entro in maternitΓ obbligatoria e meno male visto che la notte non riesco a dormire causa forte bruciore di stomaco
La pancia ha iniziato a vedersi solo ultimamente..mercoledì ho eco di controllo e il 5 novembre ho quella dell'ultimo trimestre!
Io ho il termine il 26 gennaio. LunedΓ¬ scorso, all'ultima ecografia, ridatata tre giorni avanti....eeeh il.mio piccolino cresce! Questa la mia pancia oggi π
Presente! Anche io gennaio, inizialmente dpp 14gennaio ricalcolata al 28 alla seconda ecografia. Sono emozionata, questi mesi sono volati e io ancora non ho davvero realizzato di aspettare questo bimbo
Ciao ragazze io ho la dpp il 17 gennaio!! Di salute sto bene π la piccola anche πsi diverta a saltare sulla mia vescica π sono sempre in bagno ππ il 25 faccio la visita e ki diranno se posso lavorare anche lβottavo .. voi avete giΓ iniziato a comprare i vestiti ?? Per ora noi abbiamo preso 3 body taglia zero, 2 taglia 1 mese , 7 taglia 3 e poi 4 tutine una un mese e le altre 3 mesi.. non ho ancora lavato nulla ..ma voi cosa usate per lavare i loro vestitini?? Sono un po in crisi xche cβΓ¨ chi mi dice di usare prodotti specifici e atri no di usare tranquillamente i nostri solo di evitare ammorbidenti se non quelli ipoallergenici π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ
Ciao a tutte io ho scadenza il 21 gennaio. la pancia Γ¨ molto grande gia! la bambina non sta ferma un secondo e in questi giorni ho un poβ di dolori al basso ventre. Senti che Γ¨ scesa un poβ. Da domani riposo assoluto. LunedΓ¬ ho visita dalla ginecologa
Io ho il termine il 3 gennaio. 28 settimane oggi. Domani inizio il corso preparto e la curva l'ho fatta settimana scorsa. Con la visita ostetrica spero di sapere che Γ¨ cresciuta. Una cosa Γ¨ certa Γ¨ sempre in movimento!!
Mi fa piacere...che bella pancia...appena mi faccio una foto la invio. a parte che mi collego sempre dal pc e nn ho foto qui. cmq appena ritirati i risultati, la feci martedì...è fastidiosa, soprattutto x chi soffre di nausea, ma pensavo peggio sinceramente. la cosa brutta è aspettare 2 ore lì senza far nulla. cmq risultati ottimi ...menomale
Ciao anche io aspetto la mia bimba per fine Gennaio π io per il momento sto bene a parte un po di irritazione alla pelle (ho qualche puntino vicino ai polsi che ogni tanto prude), ma gia di mio ho la pelle delicata! Per il resto mi sento in forma. Ogni tanto quando cammino o sto in piedi sento un leggero fastidio ma evidentemente Γ¨ la pupa che si appoggia π
GiΓ non connetto nemmeno io ππππ questa settimana tutto bene grazie ππ»π per fortuna! settimana prossima devo fare la curva glicemica e mi viene da piangere al pensiero che ansiaaaa π±π tu la fai? dai fammi vedere il tuo bel pancino!! A me Γ¨ uscito tutto questo sesto mese tranquilla, prima non avevo niente π
Vero il tempo vola....eppure manca già così poco...io ancora nn realizzo. sarà che ho poca pancia, sarà che sono sempre stata bene ma davvero nn mi sembra possibile. roberta come stai tu????
Io ho il termine il 17 gennaio! π Io a giorni mal di testa, ho un rene dilatato non riesco molto a camminare o fare chissΓ che, sto spesso a riposo. La pancia mi prude tantissimo nonostante mi riempio di olio π± lui sta benone e scalcia, io sono ancora in un altro mondo, non me ne sto rendendo conto che mancano solo 3 mesi ππ
Ciao io ho il termine il 15 gennaio...poca pancia nonostante i chili messi, nessun fastidio e disturbo. La sera si muove tantissimo...aspetto mercoledì prossimo un nuovo controllo, e di scoprire finalmente il sesso.
Ciao! Anche il mio bimbo dovrebbe nascere il 14 gennaio! π Io sto benissimo, anche se a volte mi sento un po' affaticata. Il mio bimbo si muove tantissimo e mi tiene compagnia durante la giornata! βΊοΈ