Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Aprile 2018 Padova

Gennaio 2019πŸ£πŸ’™

Deborah, il 9 Ottobre 2018 alle 12:22

Pubblicato in Future mamme 158

Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile 😍 voi come state?
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile 😍 voi come state?

158 Risposte

  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia piccola si chiamerà Clelia 😍😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il termine il 15 gennaio...ancora non compriamo nulla...stimo girando per culla e trio. voi che avete scelto???domani ho il controllo dopo sei settimane, a parte un pΓ² d'ansia non vedo l'ora di sapere finalmente il sesso. madΓ² speriamo bene

    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii cara con piacereSmiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farete sicuramente un’ottima scelta πŸ’“ teniamoci aggiornate!!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora stiamo valutando 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me invece ancora nn hanno variato la data...😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero πŸ˜πŸŽ‰ sΓ¬ il mio Γ¨ un maschietto πŸ’™ Emanuele! La tua cucciola invece come si chiama?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio bimbo invece ha il termine per il 16 di Gennaio πŸ˜‹ (in un ecografia perΓ² mi avevano detto anche 14). Noi stiamo benone a parte il mal di schiena che Γ¨ pazzesco!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caaaaraaa.. Anche la mia cresce.. E si sente abbastanza la piccolina.. Il tuo é maschietto!?? Mi ricordo che con te ci eravamo sentite in chat in fase "test" e ora siamo qui a - 3 mesi dal parto con i nostri cuccioli in grembo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il termine il 16 🐣, me l’avevano ridatata per il 14 perΓ² poi di nuovo mi hanno detto 16 quindi vabbΓ¨ nell’incertezza dico sempre che entro le prime due settimane di Gennaio ogni giorno Γ¨ buono πŸ˜πŸ’™πŸ£πŸŽ‰ noi pure siamo bene, il mio cresce molto! Io ho una panza!!! πŸ˜‚πŸ€°πŸ»
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh di cosine mio figlio ne ha, però non ho ancora messo niente nella borsa perché vorrei scegliere bene cosa mettergli...e poi sì è vero che siamo avanti e manca poco ma se gli lavo adesso tutti i vestitini ecc e poi li metto in borsa nel giro di 2/3 mesi non so come si mantengano cioè conoscendomi li rilaverei di nuovo! Non so, personalmente preferisco aspettare almeno i primi di dicembre...
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ho termine 24 gennaio😍😍😍 anche a me non sembra vero.. Non vedo l'ora che voli questo tempo.

    Noi stiamo bene... Cresciamo Smiley smile tu
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo k qualcs a casa c Γ¨...ma nn sistemato nel borsone πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma voi avete giΓ  iniziato a preparare qualcosa? vestitini..cose per l'ospedale! Ieri una ragazza ha scritto che al settimo mese bisogna giΓ  avere tutto pronto!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho il termine il 30/12 ma secondo me partorirΓ² a gennaio, a fine mese entro in maternitΓ  obbligatoria e meno male visto che la notte non riesco a dormire causa forte bruciore di stomaco Smiley sad

    La pancia ha iniziato a vedersi solo ultimamente..mercoledì ho eco di controllo e il 5 novembre ho quella dell'ultimo trimestre!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 26 gennaio. Lunedì scorso, all'ultima ecografia, ridatata tre giorni avanti....eeeh il.mio piccolino cresce!
    Questa la mia pancia oggi 😍

    Gennaio 2019πŸ£πŸ’™ 1
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Anche io gennaio, inizialmente dpp 14gennaio ricalcolata al 28 alla seconda ecografia. Sono emozionata, questi mesi sono volati e io ancora non ho davvero realizzato di aspettare questo bimbo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii certo...ho fatto io stessa un topic a maggio...la mia bimba nascerΓ  a gennaio, data presunta 19. Cm stai? Io domani entro al 7mese
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho la ddp il 17 dicembre. Al momento ho 8 body taglia 1-3 e 8 tutine sempre 1-3. A fine mese inizierΓ² a lavare tutto. Ho preso il detergente per bucato a mano della Winni's naturel indicato per tessuti baby, ma lo userΓ² in lavatrice senza ammorbidente perchΓ© le profumazioni possono dare fastidio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho la dpp il 17 gennaio!! Di salute sto bene 😁 la piccola anche 😍si diverta a saltare sulla mia vescica πŸ™ˆ sono sempre in bagno πŸ˜‚πŸ˜‚ il 25 faccio la visita e ki diranno se posso lavorare anche l’ottavo .. voi avete giΓ  iniziato a comprare i vestiti ?? Per ora noi abbiamo preso 3 body taglia zero, 2 taglia 1 mese , 7 taglia 3 e poi 4 tutine una un mese e le altre 3 mesi.. non ho ancora lavato nulla ..ma voi cosa usate per lavare i loro vestitini?? Sono un po in crisi xche c’è chi mi dice di usare prodotti specifici e atri no di usare tranquillamente i nostri solo di evitare ammorbidenti se non quelli ipoallergenici πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ho scadenza il 21 gennaio.
    la pancia Γ¨ molto grande gia!
    la bambina non sta ferma un secondo e in questi giorni ho un po’ di dolori al basso ventre. Senti che Γ¨ scesa un po’. Da domani riposo assoluto. LunedΓ¬ ho visita dalla ginecologa
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 3 gennaio. 28 settimane oggi. Domani inizio il corso preparto e la curva l'ho fatta settimana scorsa. Con la visita ostetrica spero di sapere che Γ¨ cresciuta. Una cosa Γ¨ certa Γ¨ sempre in movimento!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi fa piacere...che bella pancia...appena mi faccio una foto la invio. a parte che mi collego sempre dal pc e nn ho foto qui. cmq appena ritirati i risultati, la feci martedì...è fastidiosa, soprattutto x chi soffre di nausea, ma pensavo peggio sinceramente. la cosa brutta è aspettare 2 ore lì senza far nulla. cmq risultati ottimi ...menomale

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io aspetto la mia bimba per fine Gennaio 😊 io per il momento sto bene a parte un po di irritazione alla pelle (ho qualche puntino vicino ai polsi che ogni tanto prude), ma gia di mio ho la pelle delicata! Per il resto mi sento in forma. Ogni tanto quando cammino o sto in piedi sento un leggero fastidio ma evidentemente è la pupa che si appoggia 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già non connetto nemmeno io 😭😭😍😍
    questa settimana tutto bene grazie πŸ™πŸ»πŸ’— per fortuna!
    settimana prossima devo fare la curva glicemica e mi viene da piangere al pensiero che ansiaaaa πŸ˜±πŸ™ˆ tu la fai?
    dai fammi vedere il tuo bel pancino!! A me Γ¨ uscito tutto questo sesto mese tranquilla, prima non avevo niente πŸ˜‚

    Gennaio 2019πŸ£πŸ’™ 2
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero il tempo vola....eppure manca già così poco...io ancora nn realizzo. sarà che ho poca pancia, sarà che sono sempre stata bene ma davvero nn mi sembra possibile. roberta come stai tu????

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 17 gennaio! πŸ’™
    Io a giorni mal di testa, ho un rene dilatato non riesco molto a camminare o fare chissà che, sto spesso a riposo. La pancia mi prude tantissimo nonostante mi riempio di olio 😱
    lui sta benone e scalcia, io sono ancora in un altro mondo, non me ne sto rendendo conto che mancano solo 3 mesi πŸ˜­πŸ’™
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho il termine il 15 gennaio...poca pancia nonostante i chili messi, nessun fastidio e disturbo. La sera si muove tantissimo...aspetto mercoledì prossimo un nuovo controllo, e di scoprire finalmente il sesso.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba dovrebbe nascere a fine gennaio😊e non vediamo
    l ora di conoscerla😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Ragusa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio bimbo dovrebbe nascere il 14 gennaio! 😍 Io sto benissimo, anche se a volte mi sento un po' affaticata. Il mio bimbo si muove tantissimo e mi tiene compagnia durante la giornata! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione