- Matrimonio
- Community
Romina
Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo organizzando una cerimonia semplice con le persone a noi più care. Siamo entrambi due biker, amiamo la natura e le cose concrete senza troppi fronzoli
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/romina-e-fabio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
871Ciao! Non riesco a trovare il mio post precedente quindi ripropongo il quesito: avete mai avuto a che fare con il sito "sacred spirit"? Come si siete trovate? Vorrei prendere le bomboniere coi sali...
Buonasera a tutte sposine 😍 IERI ABBIAMO SCELTO LE FEDI! sono felicissima! Sono le fedi classiche in oro giallo, comode da 3 mm 😍 Ero sempre stata orientata sulle francesine, ma secondo il mio...
Oggi abbiamo ritirato i nostri inviti.Approfitteremo delle feste per consegnarli.Vi piacciono?Io li adoro!
Le mie foto più recenti
351Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sposa
2167 giorni faHo partecipato al post di Eva☀️
2173 giorni faAmici
50Gruppi generali
Ispirazione