Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao! Non riesco a trovare il mio post precedente quindi ripropongo il quesito: avete mai avuto a che fare con il sito "sacred spirit"? Come si siete trovate? Vorrei prendere le bomboniere coi sali...

Buonasera a tutte sposine 😍 IERI ABBIAMO SCELTO LE FEDI! sono felicissima! Sono le fedi classiche in oro giallo, comode da 3 mm 😍 Ero sempre stata orientata sulle francesine, ma secondo il mio...

Oggi abbiamo ritirato i nostri inviti.Approfitteremo delle feste per consegnarli.Vi piacciono?Io li adoro!

Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuno mi può parlare di queste perdite? Di che colore sono e come non confonderle? Su internet è poco chiaro

Ciao ragazze ieri ho prenotato la prossima visita per il 9/11 ... per chi avesse perso il mio post precedente in seguito a diverse perdite sono Andata al ps , c era camera sacco ma non embrione ... e...

Beccare la cicogna senza monitorare l ovulazione??? Vogliamo iniziare la ricerca ma io mi conosco e conosco mio marito... se dovessimo andare dietro a stick e roba varia non vivremmo più bene i "...

Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che...

Da premettere che non mi è mai successo e che non voglio fissarmi sulla cosa, volevo chiedere a qualche mammina o futura mammina se vi è capitato. Stamattina ho avuto dolori fortissimi uguali al ciclo...
Ragazze buongiorno capita anche a voi ogni tanto quando starnutite avere delle forti fitte nel basso ventre?

Ciao sposine! Ecco il portaconfetti per i non invitati comprato su Amazon con il bigliettino come le partecipazioni. Al nostro gattino piacciono moltissimo... e a voi?

E prova ad abituarsi all’idea di una vita senza figli? Come vi sentite? Ci pensate mai? Come vi vedete in futuro? Attorniati da nipoti (noi ad esempio ne abbiamo 7), dalla compagnia di un cucciolo, in...

Ragazze che bello sono entrata nella 16esima settimana, voi come state?! Prosegue bene?? Anche voi ogni tanto avete piccolissime fitte (durano giusto 2 secondi ) al basso ventre? Finalmente le nausee...

Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...

Salve ragazze, qualcuna di voi si è fatta fare certificato di gravidanza per maternità obbligatoria online dal gine (certificato che attesta dpp)?ho parlato stamani con inps e mi diceva che il...

Ciao a tutte! Sono alla 37^ settimana e ormai manca pochissimo per conoscere il nostro bambino. Dovrei essere felice ma non ci riesco. Ricordo ancora quando la sera del 10 gennaio feci il test dopo...

Ciao ragazze dopo quante settimane avete iniziato a vedere la pancia? Io sono a 6 +2 e già si vede la pancia.. Premetto che già avevo un po di pancetta prima della gravidanza ma ora si è allargata e...
Ciai future mamme. Ho 31 anni e finalmente con mio marito abbiamo deciso di avere un bimbo. 3 agosto, niente ciclo,faccio un test ed è positivo. Ho nausea,giramento di testa,urino spesso e sano gonfio...

...la scelta del nome! Settimana scorsa ci hanno confermato che aspettiamo una femmina e già mio marito si era sciolto in ambulatorio! Avevamo già una lista di nomi e tra tutti era saltata fuori quasi...
Mi sa che questa volta tocca a me aprire questo topic! Dopo 5 mesi dal mio aborto (avvenuto purtroppo già al 5° mese di gravidanza) ho stretto tra le mani un nuovo test positivo. Ora per me la strada...
Ciao a tutte, stamattina ho fatto il test ed è risultato positivo... anche a voi la linea sembra ben definita??? Io ancora non ci posso credere...

Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o...
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊

Salve, ho 23 anni, mi sposata il 20/05/18, ho scoperto di essere incinta l’08/07/2018, le mie beta erano altissime le prime 5664 le seguenti 26007 la prima visita il 18/07/18 ero alla 7 settimana il...
Ciao a tutte! quante come me hanno il termine a gennaio ? come procede? 😍

Care mamme.. A che ora vanno.a dormire i vostri bambini?? Il mio ha quasi 5 mesi ancora nn ha orari.. 5 mesi di esperimenti.. Nn riesce a prendere buone abitudini e buoni orari.. la sera si addorm...

Care ragazzuole, chi di voi ha preso le fedi unoaerre? ? Noi le ritiriamo sabato, siamo già andati a provarle e mi è sorto un dubbio, vedo spesso qualcuna di voi che mette le foto delle fedi con il...

Buon giorno care...come va?visite??nausee..voglie??cm procede??il vostro pancino cresce??😍😍😍😍

Ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno e devo affrettarmi..non trovo idee carine per il guestbook..avrei tanto anzi tantissimo voluto fare il Photoboot. Ma viene a costare troppo...