Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Preoccupazione

Patrizia, il 15 Agosto 2018 alle 18:22 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciai future mamme. Ho 31 anni e finalmente con mio marito abbiamo deciso di avere un bimbo. 3 agosto, niente ciclo,faccio un test ed è positivo. Ho nausea,giramento di testa,urino spesso e sano gonfio e intoccabile. Chiamo il ginecologo che è in ferie e la visita è fissata per il 30. Qualche giorno dopo. ...niente nausea. ..Non urino più spesso. ..niente giramento di testa...solo qualche crampi al basso ventre e leggera acidita a quasi tutto cio che bevo il seno sgonfio poco dolorante. Ho paura che c sia stato un aborto interno. Solo che non ho nessuna perdita. Voi che pensate?

16 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 16 Agosto 2018 alle 11:40
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OK. bisogna solo aspettare e pazientare . E quello che sarà. ...SARÀ. !💪
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo che abbia senso, al max puoi fare le beta e vedere se crescono, ma anche così non avrai la certezza, l'unica cosa è l'ecografia
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a 6+2 . ma secondo te se clearblue digitale la prima volta ha segnato 1-2 sett... adesso se lo ricompro potrebbe essere utilizzato per vedere se procede bene?cioè dovrebbe segnare 2-3 se non lo segna vuol dire che qualcosa non va... 😦😫 pazzia pura vero!?
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 7+0 e non ho nessun sintomo, se non per il ciclo che non arriva, come te ho la prima eco a fine mese, e ho paura che si sia fermato tutto Smiley amazing
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per l incoraggiamento... ormai mancano due settimane alla visita e sono sicura che passeranno velocemente.( almeno spero..ahaha) e che avere i sintomi ,visto che ancora non ho fatto la prima eco, è un modo per capire che qualcosa sta succedendo. ..che dentro c e un esserino ...speriamo bene. 😊😀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio.. Non basarti sui sintomi.. se non hai perdite né forti dolori non è il caso di pensare al peggio..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non basarti sui sintomi.. io putroppo settimana scorsa, ho avuto un aborto interno....... e avevo ancora tutti i sintomi.

    se non ti senti sicura chiama il tuo ginecologo e li spiegi la situazione.

    in bocca al lupo !!

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono passata dall'avere nausee e dolori a stare benissimo. Tipo nel giro di un'ora. Ho chiamato il ginecologo e mi ha voluto fare una eco per sicurezza: stava andando tutto bene.
    prova chiamare il ginecologo per capire se può vederti prima o farti analisi da fare nel frattempo... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segni/sintomi variano da caso a caso, a me i più eclatanti sono comparsi verso la 6 settimana ma conosco donne che non hanno avuto nessun sintomo. La dolce attesa è un cammino di infinita pazienza e se fossi in te attenderei semplicemente la visita senza troppe ansie, anche quelle fanno parte del pacchetto e dobbiamo imparare a gestirle.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi possono cambiare prova a farti una beta o se no vai da un dottore privato e ti fai visitare da un ospedale per vedere se è tutto Ok ciao tranquillizzati Sara solo che ora e cambiano i sintomi ciao buona notte
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fai le beta x sicurezza nel frattempo... Cmq i sintomi vanno e vengono!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15 settimane e 3 giorni e non ho mai avuto nessun sintomo... stai tranquilla ogni gravidanza è a se... anche io sono sempre in ansia perché non ho nulla.. però mi dicono che dobbiamo ritenerci fortunate!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento di molte ragazze che poi non hanno nessun sintomo quindi non starei in ansia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me. Lo auguro per te.. Cerca di stare il più serena possibile... Io avrò la. Visita il 4 settembre a 11 settimane.. È sono già in ansia🤣
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciò che mi preoccupa e che adesso e come se non fossi incinta...😦 sono ansiosisssima e il 30 con la prima eco è così lontanoooooooo. speriamo che sia solo una mamma fortunata con pochi sintomi . 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i sintomi cambiano di settimana in settimana... Io le prime 2 sett avevo solo mal di schiena.. Passato poi all improvviso.. Poi solo doloretti ogni tanto.. Ora sono passata alla nausea e al vomito.. Prima i capezzoli nonli potevo nemmeno sfiorare.. Ora va decisamente meglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione