Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

16 settimane!

Alessia, il 21 Agosto 2018 alle 20:12 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze che bello sono entrata nella 16esima settimana, voi come state?! Prosegue bene?? Anche voi ogni tanto avete piccolissime fitte (durano giusto 2 secondi ) al basso ventre? Finalmente le nausee se ne sono andate!!

13 Risposte

Ultime attività da Romina, il 22 Agosto 2018 alle 09:51
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la macchina sfianca! Infatti sono in maternità anticipata perché ho 3 ore tra andata e ritorno da lavoro e non riesco proprio a stare in piedi la sera.
    Devo dire che limitata l'auto sto molto meglio, anche a me le nausee sono passate ed è diminuita anche la stanchezza di molto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho fatta il 26/7 un po’ di ansia ma tutto a posto, vedrai che andrà tutto bene!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i miei sono quasi dei pizzicottini leggerini e spesso non sono nemmeno all utero missa 😂 ormai l’ansia È entrata nella mia vita e ho paura che non dormirò più le notti tranquille in tutta la mia vita, ci sarà sempr qualcosa che mi farà venire l’ansia e forse quando lo avrò qui ancor di più: se mangia se dorme quando dorme come dorme 😂 quando andrà all asilo, quando rientrerò a lavoro... scuola.... quando prenderà la patente e uscirà la sera io mi vedo già sul mio divano con un caffè in mano e il cellulare dall’altra.... 😂😂😂😂 oddio ma uscirà anche prima di prendere la patente 😱😱😱 ciao ansia piacere Ale ormai dobbiamo diventare amiche
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che da quando il test e positivo inizia un ansia che non finirà più, per tutta la vitaaaaaaa avrò sempre un po’ d’ansia, ansia durante la nanna, quando lo lascerò ai nonni per tornare a lavoro, all’asilo, a scuola, quando prenderà la patente oddio mio devo imparare a convivere con L ansia
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... io oggi sono a 13+4 e a parte qualche fitta leggera al basso ventre e un leggero dolore di schiena, posso dire che va tutto bene....
    Venerdi 24 ho il prelievo per il bi test e nel pomeriggio vado a fare la traslucenza nucale dal mio ginecologo. Speriamo tutto bene...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero preoccupata perché le settimane passavano e io non sentivo niente di niente, adesso che lo sento forte e chiaro sono preoccupata che si muova troppo 😂 è un’emozione unica, soprattutto per chi come me è alla prima gravidanza. Io ho fatto la morfologica il 29/7 e lo rivedrò il 4/9 ma quando inizierai a sentirlo diminuirà anche l’ansia delle visite e del tempo che sembra non passare mai.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 16+3... anche io a volte o qualche città di pochissimi secondi... ma poi passa... per il resto sto benissimo a parte qualche paura è ansia... aspetto il 27 agosto per L ecografia... 🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche le mie sono veramente molto leggere, quasi un piccolo pizzicotto durata 2 secondi... crampi nulla... patatino!!!! Che bello dev esser sentire il movimento, io ancora nulla... se tocco un po’ sento dove si trova ma non sento ancora il movimento, la ginecologa mi ha detto che si dovrebbe sentire verso la 20 settimana... altre 4 settimaneeeeee oddio mi sembra un eternità.. tra l’altro ora prossima visita è la morfologica tra un mese.... un mese e mezzo senza vederlo 😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giusto qualche fittina ma veramente di poco conto, invece ho avuto un forte crampo all’inguine circa 10 giorni fa. Sto prendendo magnesio per evitarne altri, mi è capitato anche alla gamba. Però sentire il piccolo che si muove mi fa stare più tranquilla, deve essere un piccolo birbante 💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ancora, tra 4 settimane ho la morfologica ☺️☺️☺️ Vedrai che le nausee passeranno, a me sono scomparse alla 14esima settimana
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me un paio di settimane fa mi disse che non sono preoccupanti, l’importante che non siano troppo forti e senza strane perdite! Per il resto sto benissimo davvero... sono almeno 2 settimane che non ho nausee e mi sento anche più attiva! Oggi forse le fitte sono anche dovute alle ore passate in auto, siamo andati in un laghetto e siamo rimasti in auto almeno 5 ore + una scalinata bella ripida... non ho più fiato! Il pancino inizia a vedersi.. tu ??
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come ti invidio per le nausee... Io sono KO!!! Io sono a 9 settimane prossima visita tra 2 settimane.. Sai già il sesso??
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si anche io ho avuto queste fittine fastidiose... il medico mi diceva che era normare, l'utero si assesta. Adesso sono a 18 e sono molto diminuite.
    Per il resto come va?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione