Ciao ragazze dopo quante settimane avete iniziato a vedere la pancia? Io sono a 6 +2 e già si vede la pancia.. Premetto che già avevo un po di pancetta prima della gravidanza ma ora si è allargata e ha preso la classica forma della pancia da gravidanza.. Lo so che è presto ma a me si nota già che aspetto un bebè
A me è iniziata a vedersi subito, letteralmente scoppiata e adesso a 17 settimane è rimasta più o meno uguale. Intorno a 5/6 settimane era già partita alla grande, infatti i jeans non riuscivo più s chiuderli
A me a inizio 6 mese... Fino ad allora sembrava la panza di una grassona e basta.... E io che speravo di poter superare la prova costume dell'estate e invece.... A inizio autunno ha fatto capolino 😥
Con la prima fino al 6/7 mese non si vedeva quasi nulla (complici anche i vestiti invernali) poi sono esplosa!!!! Con la seconda già al 5/6 mese si vedeva qualsosa ad osservarmi bene: di solito dopo la prima gravidanza esce prima la pancia...
Sposa VIP
Settembre 2015
Catania
Emma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio pancione si è fatto attendere !!
All inizio ci stavo male perchè quando andavo dalla gine o in ospedale per gli esami di routine altre gestanti mi dicevano che avevo sbagliato reparto !!!!!!!!
Sono riuscita a nascondere il pancione ad occhi indiscreti fino alla 21 settimana !!! Ho perso peso all inizio della gravidanza causa nausee .... e l utero abbastanza alto mi hanno agevolato
Io a 14+4 si vede con certi vestiti e maggiormente la sera ma la gente che nn mi conosce nn se ne accorge infatti nel vestito drl matrimonio 5 giorni fa nn si vedeva nulla
Anche a me ha iniziato a vedersi presto!Penso fosse l'utero che s'ingrossava,ma il risultato era che la pancietta ha fatto subito capolino e se volevo aspettare i primi 3 mesi x comunicare la mia gravidanza era difficile anche camuffandola con maglie larghe...Sai quanti commenti mi son sentita fare?Chi mi diceva che era incredibilmente enorme,chi diceva che era giusta,chi troppo sporgente ecc....Ora sono al9mese e la mia pancia è veramente enorme...ma ti consiglio di nn fare confronti con altre mamme in attesa x' ogni donna è diversa dall'altra e ogni pancia cresce in maniera diversa.L'importante è ke i nst cuccioli stiano bene!Ciao ciao...
Io nonostante sia in 6 mesi passati riesco talvolta a nascondere la pancia ;-)
infatti non tutti se ne accorgono...o forse hanno paura a chiederlo!!
a me è "scoppiata" sulle 24-25 settimane....
Super Sposa
Ottobre 2013
Cremona
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono di 13 settimane e, sarà perchè sono "morbidosa" di mio, ma ancora non si vede nulla. Ho solo il seno leggermente più gonfio e lo stomaco teso..
Io sono di 16+ 3 e ti posso dire che si vede che è la pancia da gravidanza da solo 15/20 gg prima zero... tanto è vero che avevo anche paura che ci fossero problemi con la crescita ma invece tutto ok...perfettamente il linea con l'epoca...
Finalmente..!! Mi stavo facendo un milione di complessi leggendo che a tutte la pancia si è vista dal 4-5. Mese in poi..!!! Sarà che io non sono mai stata magrissima.. Anzi..Sono sempre stata formosa.. Però la mia si nota!!
Sarà che io sono sempre stata magra.... e ho sempre avuto pancia piatta! Ma dal quarto in poi davvero si vedeva che ra pancia di bebè in quanto avevo e ho davvero solo quella (e tette!) fianchi per nulla ingrossati e gambe nemmeno!! ora sono di sei e mezzo e si nota anche dai giubbotti chiusi!!!
A me si è iniziata a vedere dal quinto mese. Prima sembrava un po' un rotolino di ciccetta ora ho iniziato il settimo mese e si vede bene, anche se non è enorme.
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se sono in intimo si vede eccome,ma quando sono vestita delle volte si camuffa,se metto soprattutto
maglie larghe. Altrimenti con jeans o tubino si vede bene. Sono a 22+6
A me a 4 mesi ha iniziato a vedersi...io speravo tardasse visto che ancora lavoravo, e ballando e insegnando questo pancino che faceva capolino stonava un po...ma era il MIO pancino... e x quanto tirassi gli addominali sera li a farsi vedere e tenermi compagnia!!!!
Io sono a 8+3 e si vede pochissimo! Diciamo che prima cercavo sempre di stare con la pancia in dentro e ora invece sto sempre rilassata, ma per ora la mia mi sa che è più pancia da ciccetta che da gravidanza!