COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia

A che punto della gravidanza ha fatto capolino la pancia?

Valentina, il 26 Gennaio 2014 alle 21:38 Pubblicato in Future mamme 0 35
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze dopo quante settimane avete iniziato a vedere la pancia? Io sono a 6 +2 e già si vede la pancia.. Premetto che già avevo un po di pancetta prima della gravidanza ma ora si è allargata e ha preso la classica forma della pancia da gravidanza.. Lo so che è presto ma a me si nota già che aspetto un bebè Smiley heart Smiley heart

35 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Agosto 2018 alle 08:36
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena Online ·
    • Segnala
    La mia è esplosa verso il 5^ mese in entrambe le gravidanze
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    Gonfiore da subito.... La pancina questo mese è scoppiata anche se quando mi sdraio sparisce!! 15+1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    A me si era iniziata a vedere da subito però io sono molto magra.. 😊
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    A me è iniziata a vedersi subito, letteralmente scoppiata e adesso a 17 settimane è rimasta più o meno uguale. Intorno a 5/6 settimane era già partita alla grande, infatti i jeans non riuscivo più s chiuderli
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    A me è scoppiata a circa 5 mesi/5 mesi e mezzo! Nessuno infatti si è accorto che ero incinta prima.
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    A me a inizio 6 mese... Fino ad allora sembrava la panza di una grassona e basta.... E io che speravo di poter superare la prova costume dell'estate e invece.... A inizio autunno ha fatto capolino 😥
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    È da poco che si capisce che sono incinta e sono a 26 settimane..e non è nemmeno bella tonda...meglio così.. ce ne sarà meno da togliere!🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Io sono alla 6+6, anch'io avevo un po' di pancetta ma ora ha preso la forma di un pancino in gravidanza😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Con la prima fino al 6/7 mese non si vedeva quasi nulla (complici anche i vestiti invernali) poi sono esplosa!!!!
    Con la seconda già al 5/6 mese si vedeva qualsosa ad osservarmi bene: di solito dopo la prima gravidanza esce prima la pancia...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala

Il mio pancione si è fatto attendere !!

All inizio ci stavo male perchè quando andavo dalla gine o in ospedale per gli esami di routine altre gestanti mi dicevano che avevo sbagliato reparto !!!!!!!!

Sono riuscita a nascondere il pancione ad occhi indiscreti fino alla 21 settimana !!! Ho perso peso all inizio della gravidanza causa nausee .... e l utero abbastanza alto mi hanno agevolato Smiley winking

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    Io a 14+4 si vede con certi vestiti e maggiormente la sera ma la gente che nn mi conosce nn se ne accorge infatti nel vestito drl matrimonio 5 giorni fa nn si vedeva nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    A 7+5 un po si vede... soprattutto la sera!
    Il seno invece una favola!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala

Anche a me ha iniziato a vedersi presto!Penso fosse l'utero che s'ingrossava,ma il risultato era che la pancietta ha fatto subito capolino e se volevo aspettare i primi 3 mesi x comunicare la mia gravidanza era difficile anche camuffandola con maglie larghe...Sai quanti commenti mi son sentita fare?Chi mi diceva che era incredibilmente enorme,chi diceva che era giusta,chi troppo sporgente ecc....Ora sono al9mese e la mia pancia è veramente enorme...ma ti consiglio di nn fare confronti con altre mamme in attesa x' ogni donna è diversa dall'altra e ogni pancia cresce in maniera diversa.L'importante è ke i nst cuccioli stiano bene!9 meseCiao ciao...

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2013 Treviso
    Michela ·
    • Segnala

Io nonostante sia in 6 mesi passati riesco talvolta a nascondere la pancia ;-)

infatti non tutti se ne accorgono...o forse hanno paura a chiederlo!!

a me è "scoppiata" sulle 24-25 settimane....

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala

Io sono di 13 settimane e, sarà perchè sono "morbidosa" di mio, ma ancora non si vede nulla. Ho solo il seno leggermente più gonfio e lo stomaco teso..

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    Io sono di 16+ 3 e ti posso dire che si vede che è la pancia da gravidanza da solo 15/20 gg prima zero... tanto è vero che avevo anche paura che ci fossero problemi con la crescita ma invece tutto ok...perfettamente il linea con l'epoca...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala

No, no è la prima gravidanza!!!!! Per questo sono troppo felice!!!!!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala

Prego. E' la tua prima gravidanza oppure hai anche altri bimbi dal tuo precedente matrimonio?

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala

Grazie 1000!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    Finalmente..!! Mi stavo facendo un milione di complessi leggendo che a tutte la pancia si è vista dal 4-5. Mese in poi..!!! Sarà che io non sono mai stata magrissima.. Anzi..Sono sempre stata formosa.. Però la mia si nota!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    Dalle prime dieci settimane gia era visibile ora sono alla fine del sesto mese ed è una mongolfiera. ..aspettando chiara Smiley winking)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala

Sarà che io sono sempre stata magra.... e ho sempre avuto pancia piatta! Ma dal quarto in poi davvero si vedeva che ra pancia di bebè in quanto avevo e ho davvero solo quella (e tette!) fianchi per nulla ingrossati e gambe nemmeno!! ora sono di sei e mezzo e si nota anche dai giubbotti chiusi!!!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala

Non sapevo che fossi in attesa, Grazia. Auguriiiiiii

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    A me si è iniziata a vedere dal quinto mese. Prima sembrava un po' un rotolino di ciccetta Smiley smile ora ho iniziato il settimo mese e si vede bene, anche se non è enorme.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Se sono in intimo si vede eccome,ma quando sono vestita delle volte si camuffa,se metto soprattutto

maglie larghe. Altrimenti con jeans o tubino si vede bene. Sono a 22+6

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala

Verso il 5 mese

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    All'ottavo mese Smiley shame
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    A me a 4 mesi ha iniziato a vedersi...io speravo tardasse visto che ancora lavoravo, e ballando e insegnando questo pancino che faceva capolino stonava un po...ma era il MIO pancino... e x quanto tirassi gli addominali sera li a farsi vedere e tenermi compagnia!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2013 Teramo
    Sara ·
    • Segnala

Smiley xd ora non dovremo più farlo...almeno per un pò!!!

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala

Infatti anche nella prima foto che mi ha fatto Davide cercavo di stare con la pancia in dentro!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2013 Teramo
    Sara ·
    • Segnala

Ahaha, mi hai fatto sorridere perchè anch'io prima la tenevo sempre un pò dentro. Dalla 13/14 sett inizia a sembrare una pancetta da gravidanza.

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala

Io sono a 8+3 e si vede pochissimo! Diciamo che prima cercavo sempre di stare con la pancia in dentro e ora invece sto sempre rilassata, ma per ora la mia mi sa che è più pancia da ciccetta che da gravidanza!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti