Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno tradizionali e romantiche. Accompagnate rigorosamente dalla musica e dal ballo...a partire dalla serenata, che dalle mie parti è detta "partenza" (canzoni e musiche popolari che vengono dedicate alla sposa che lascia la casa paterna...) Gli invitati saranno circa 200 e sarà un mix di usanze e culture, dato che io sono abruzzese e il mio fm napoletano...penso ogni giorno con entusiasmo alle mie nozze e non vedo l'ora di sposare il mio Arm!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
688Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...
Con gioia vi comunico la nascita della mia piccola SILVIA: domenica 20 luglio alle 10:27 è arrivato questo tenero fagotto tra le mie braccia. È una gioia immensa!!!
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Le mie foto più recenti
106Attività
Ho partecipato al post di Sara
3692 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
3710 giorni faSecondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio spenderceli! Ho avuto il preventivo da una fioraia e ci...
Ho partecipato al post di Sara
3712 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione