Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4208 giorni fa
Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio spenderceli! Ho avuto il preventivo da una fioraia e ci...
Ho partecipato al post di Sara
4210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4210 giorni fa
Con gioia vi comunico la nascita della mia piccola SILVIA: domenica 20 luglio alle 10:27 è arrivato questo tenero fagotto tra le mie braccia. È una gioia immensa!!!
Ho partecipato al post di Jlenia
4276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
4282 giorni fa
Ragazze,future mammine..leggevo in un topic idee su cosa regalare alle neo mamme e quindi ho deciso di mostrarvi la torta di pannolini fatta da me,era la prima ma ha avuto tanto successo all'ospedale tra le infermiere del reparto,anche la mamma ha...
Ho partecipato al post di Enza
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4284 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4290 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4308 giorni fa
Ho creato un post
4310 giorni faCon gioia vi comunico la nascita della mia piccola SILVIA: domenica 20 luglio alle 10:27 è arrivato questo tenero fagotto tra le mie braccia. È una gioia immensa!!!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4379 giorni fa
Salve ragazze come avete o state passando la vostra granvidanza ?? Avete una bella pancia?? Io ho partorito dieci mesi fa e questa era la mia pancia.. e la vostra?? :-D
Ho partecipato al post di Letizia
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM