Ragazze,future mammine..leggevo in un topic idee su cosa regalare alle neo mamme e quindi ho deciso di mostrarvi la torta di pannolini fatta da me,era la prima ma ha avuto tanto successo all'ospedale tra le infermiere del reparto,anche la mamma ha apprezzato tanto..tutto intorno ho messo vari prodotti per l'igiene del bambino..per la serie un regalo davvero utile..ve la consiglio;-) baci
Complimenti bravissima e bravissima dell'idea credo che sia il regalo più azzeccato e gradito dalle mamme!io ho una bimba e so quanto costano i pannoloni un mutuo
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti è stata apprezzata :-)
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima l'idea dei pannolini come regalo è una buonissima idea...ormai la fanno in tanti ed è utilissimo viato il costo dei pannolini!!!!
Alla fine si, è tutto un arrotolamente di pannolini!! Ci vuole solo tanta tanta (ho detto tanta?!) pazienza!! Al centro per mantenere dritto e centrato il tutto ti consiglio di metter un rotolo finito di scottex, il cartone per intenderci, e da lì inizi a mettere i pannolini intorno, su youtube ci sono vari tutorial, un pò di fantasia e il gioco è fatto!!
Sposa VIP
Settembre 2015
Napoli
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima anche a me piacciono tanto.. ma sono semplici da dare?
Ragazze scusate l ignoranza ma i pannolini sfusi non sono poco igienici e poi quando li sfilate uno alla volta x usarli non si smonta tutto? Da noi si usa regalare un cesto decorato a seconda del sesso del bebè con tutte le cose x il nascituro
Io le adoroooo!! L'ho fatta anche io ad una mia amica qui era spacchettata!! Mi sono divertira troppo a farla sotto lo sguardo perplesso del mio fm.. Ahahahah la tua è bellissima!!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah capito..bella davvero ;-)
Super Sposa
Giugno 2014
Pesaro - Urbino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dunque non l'ho fatta io però è della carta increspata tenuta insieme con un nastrino
Secondo me molto molto utile.. meglio che non le 10000 tutine da 0 a un mese che ti regalano tutti e che magari metti per 3 giorni..io pensavo di regalarla a una cara amica che partorirà a gennaio