Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio da sogno si è tenuto in una villa storica, compresa la cerimonia che è stata celebrata in una cappella moooolto piccola e romantica, io son giunta in carrozza, lui era in divisa e io in un abito stile principessa molto vaporoso con dettagli grigio perla. Tra molti Fiori, la scelta è caduta sui lilium e le rose, i colori della giornata son stati il bianco e il grigio perla e il tema del tableu i gatti. Posto importante è stato riservato alla musica: avevamo in chiesa un'arpa e il violino e al ricevimento un dj per far ballare tutti!!! Ricevimento in giardino all'aria aperta con servizio catering. Abbiamo avuto un maestro della foto e un guru dei video che hanno reso un servizio fantastico! Momento assai emozionante per noi è stato il picchetto d'onore all'uscita dalla chiesa e per questo ringraziamo davvero tanto i colleghi di mio marito per il loro dono!
Il racconto del mio matrimonio
Erano sette anni che stavamo insieme, convivevamo e il matrimonio non ci sembrava poi così necessario. Poi un bel giorno, per scherzo, abbiamo deciso di sposarci ed eccoci qua: 13...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.952Ciao a tutte e tutti! ho una domanda per chi di voi si sposerà in chiesa: quanto pagate indicativamente l'organista e nel caso ce l'abbiate il coro? è tanto secondo voi 100euro per l'organista e altri...
Ciao a tutte...il mio marito mi sta super stressando per comprare l'asciugatrice, volevo sapere da chi l'ha già se è utile e se i panni si sciupano o no... abbiamo visto quest'offerta, e non sembra...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Le mie foto più recenti
329Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Tiziana
2382 giorni faHo partecipato al post di Irene
2382 giorni faI miei video più recenti
2Amici
113Gruppi generali
Ispirazione