Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Tiziana
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
3349 giorni fa

3394 giorni fa
Bene, nemmeno io ero agitata anzi ho "comandato" le operazioni anche il giorno stesso e risolto le crisi isteriche di parenti e sposo ;-) Vedrai sarai stupendo, goditelo perchè la giornata vola!!!
Sono molto tranquilla.... non sono per nulla agitata!!!
Grazie per i complimenti :-) io mi godo la vita matrimoniale..tra i nostri progetti c'è quello di diventare in 3..ma vedremo..tu cosa mi racconti?
Nora aaaaaaaa come stai? ?????

3612 giorni fa

Ho partecipato al post di Mary
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3644 giorni fa