Vai ai contenuti principali
Nora
Nora

Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012

Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro

Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

3939giorni 16hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1885 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3213 giorni fa

Bene, nemmeno io ero agitata anzi ho "comandato" le operazioni anche il giorno stesso e risolto le crisi isteriche di parenti e sposo ;-) Vedrai sarai stupendo, goditelo perchè la giornata vola!!!

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3213 giorni fa

Sono molto tranquilla.... non sono per nulla agitata!!!

Enza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3214 giorni fa

Grazie per i complimenti :-) io mi godo la vita matrimoniale..tra i nostri progetti c'è quello di diventare in 3..ma vedremo..tu cosa mi racconti?

Enza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3238 giorni fa

Ciao nora come stai?

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3263 giorni fa

Nora aaaaaaaa come stai? ?????

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione