Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4117 giorni faNon appena si scopre di aspettare un bimbo si è subito investiti da una girandola di emozioni: sorpresa, entusiasmo, gioia, in alcuni casi anche un attimo di smarrimento. Subito, o quasi subito, ci si pone una domanda: ma sarà un maschio o una...
Ho creato un post
4118 giorni faCiao ragazze, quante di voi si son trasferite per amore in una terra lontana dai propri affetti e dalle proprie abitudini? Come vi trovate? Vi siete ambientate subito o ogni tanto vi viene la nostalgia di casa e vorreste mollare tutto e tornarvene al...
Ho creato un post
4137 giorni faCiao ragazze, mancano poche ore alla fine del 2014, volevo cogliere l'occasione per augurare un felice 2015 alle future sposine, quest'anno per voi sarà indimenticabile e pieno di sentimenti contrastanti, auguri alle neospose: la strada è appena...
Ho creato un post
4308 giorni faAncora non mi capacito di come sia volato il tempo, in questi giorni ho ripercorso un po' i ricordi che precedevano l'evento e come l'anno scorso prevista pioggia per il 13 luglio, 12 luglio uggioso e infine un sole caldo inatteso! Purtroppo mio...
Ho creato un post
4311 giorni faCiao fanciulle!!! Mi sa che non uscirò mai dal tunnel dei matrimoni, quest'anno sto aiutando una cara amica ad organizzare il suo gran giorno e in questi giorni è giunta la notizia che il prossimo anno, il 30 maggio 2015, mia sorellla (colei che...
Ho creato un post
4316 giorni faCiao ragazze, è da un po' che son latitante ma ultimamente son presa da mille impegni e son un po' giù di morale perchè mio marito è fuori casa da gennaio! A breve festeggerò il mio primo anniversario di nozze da sola... son un po' triste per questo....
Ho creato un post
4336 giorni faCiao ragazze, ecco le mie ultime creazioni per il matrimonio di una cara amica... son più agitata io di lei per le nozze ;-) Io adoro le lanternine... non vedo l'ora di vederle nell'allestimento finale! Vi piacciono??? Sto preparando anche i coni...
Ho creato un post
4402 giorni faCiao ragazze, ieri ho ricevuto un dono bellissimo, un video da parte del mio fotografo con tutte le foto più belle del mio matrimonio!!! Avevo i brividi a guardarlo ed ero emozionatissima!!! Siccome è un periodo anche un po' difficile per me questo...
Ho creato un post
4419 giorni faTutti amano immortalare il periodo della gravidanza con scatti che illustrano l'inizio di una nuova vita. Se la foto di una donna incinta parla da sola, è anche vero che possedere immagini evocative ed emozionanti di questo periodo così importante è...
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte, oggi prendo spunto da questa situazione... La mia polpetta ha 9 anni ormai e ogni tanto invita delle amichette a casa per giocare, o meglio per demolire casa e fin qui nulla di strano, noto invece che gli inviti non vengono ricambiati...
Ho creato un post
4424 giorni faCiao mammine e future mammine, vi siete mai chieste che mamme sarete (o siete) per i vostri figli? Apprensive, permissive, giocherellone, severe, ansiose, amicone... Insomma di mamma ce n'è una sola, ma voi che archetipo di genitore pensate di essere...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao a tutte, vi pongo una domanda, se poteste scegliere:a chi vorreste lanciare il vostro bouquet da sposa? La vostra cugina eternamente single, la vostra amica fidanzata da anni in attesa di una proposta..... Ci avete pensato, cercherete di mirare...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao mie care principesse!!! Le principesse Disney fanno da sempre sognare l'amore, il lieto fine, possibilmente con il principe azzurro dei sogni. Ma come sarebbero gli aneli di fidanzamento delle dolci fanciulle se fossimo nel mondo reale? Anche...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao a tutte, oggi vi pongo la domanda da un milione di dollari: qual è la vostra più grande paura??? Una delle più grandi paure di una sposa è che piova il giorno del suo matrimonio. Se malauguratamente questo dovesse accadere di sicuro non si può e...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao a tutti, avete deciso di sposarvi? Beh congratulazioni!! :-) Il primo passo è decidere se la cerimonia sarà civile o religiosa, se la scelta verte sulla seconda opzione è giunta l'ora di scegliere la chiesa dove si celebrerà il vostro...
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazzi!! Io in genere non son una sdolcinata, ma siccome mio marito mi ha confermato che per Pasqua avrà una settimana libera e che verrà da me a Cuneo volevo organizzare qualcosa di speciale. Dato che i cari amici e conoscenti in questi mesi...
Fotografi garanzie ANFM