Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Bene, nemmeno io ero agitata anzi ho "comandato" le operazioni anche il giorno stesso e risolto le crisi isteriche di parenti e sposo ;-) Vedrai sarai stupendo, goditelo perchè la giornata vola!!!
Sono molto tranquilla.... non sono per nulla agitata!!!
Grazie per i complimenti :-) io mi godo la vita matrimoniale..tra i nostri progetti c'è quello di diventare in 3..ma vedremo..tu cosa mi racconti?
Nora aaaaaaaa come stai? ?????
Ciao Nora,mi a colpito tantissimo il tuo libretto messa,potresti inviarmelo ??grazie memmj@hotmail.it
Ciao Nora, grazie dell'amicizia. Io sono ancora ai primissimi preparativi insomma mi sto ancora guardando intorno per intenderci! :) ...sarò felice di fare questo cammino con te e il resto delle forumine! :)
Ciao Nora! Piacere di conoscerti! Anch'io sposa argento :)
Ciao!!!io sono di Bra.....ma Cuneo la conosco abbastanza...piacere di conoscerti!!!i preparativi sn in alto mare ancora....mille idee ma ancora nulla di concreto....!!!!
Eheheh tutto bene!!! Per adesso siamo totalmente immersi nei lavori di casa! A gennaio compro l'abito, e poi prenoto bombioniere & Co, finalmente abbiamo prenotato.il viaggio di nozze, ed un altro pensiero e fatto!!!
Ciao cara felice primo anniversario di matrimonio!!! Un bacio
Ahahaha è vero non eravamo amiche eppure ero convinta del contrario!!!! :-)
Cosa?!?!? Ma per favore!!! Sei sempre stata una ragazza "diretta" , sincera, ma sempre con dovuti modi ed educazione...... se ti fa piacere, scrivimi in pvt......Io sono sempre stata diretta anch'io, ma nessuno mi ha consigliato di allontanarmi, pensa te!!! Rimani quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM