Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Chi di voi ha l'asciugatrice???? secondo voi è utile???

Irene, il 12 Novembre 2013 alle 18:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 40

Ciao a tutte...il mio marito mi sta super stressando per comprare l'asciugatrice, volevo sapere da chi l'ha già se è utile e se i panni si sciupano o no... abbiamo visto quest'offerta, e non sembra niente male, guardate:
https://www.comet.itwebapp/wcs/stores/servlet/it/comet/asciugatrice-e701010cayevoc580nb--4

d'inverno penso sia molto utile per noi, anche perché il garage in inverno lo usiamo solo per mettere le cassette con le olive del mio marito (fa l'agricoltore) quindi siamo costretti a mettere gli stendini in casa....adesso ok, lo mettiamo in camerina, ma spero il prima possibile di occuparla la camerina...quindi a quel punto sarò costretta a mettere gli stendini in cucina/soggiorno, e non è che sia molto bello!!!!

voglio un vostro parere!!!!

40 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Aprile 2018 alle 21:11
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene
    Diciamo che quando siamo andati a convivere è entrata prima l'asciugatrice che noi.. scherzi a parte.. noi ce l'abbiamo e siamo super felici di averla : comoda e utile.. sia d'inverno che addirittura d'estate quando piove.. ormai quelle di oggi sono ben diverse da quelle di una volta, tanto dopo vari e vari lavaggi il capo si rovina.. Io la penso così.. noi ci troviamo bene e te la consiglio
    • Rispondi
  • Rosa🌹G💝M💙
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌹G💝M💙 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noraaaaaaaa che piacere vederti.. Come stai????? Come va?? Noi siamo diventati genitori di Giulia che adesso fa un anno....
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo sia chi ha inventato l’asciugatrice! Torna troppo bene soprattutto in inverno quando non sai proprio dove asciugare i panni
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il top sicuramente miele, io sto usando una A&G e mi sto trovando bene.
    Ho avuto modo di testare Candy da mia sorella e non mi ha entusiasmato. Whirlpool idem ( l'asciugatrice faceva cattivo odore)
    Anche Indesit molto valida.
    • Rispondi
  • Vitagliano
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Vitagliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quale marca e modello consigli?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2013 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è una grande comodità e poi consuma molto meno di quanto si pensi.

Con un'asciugatrice in classe A ogni operazione viene a costare più o meno sessanta centesimi secondo quanto scritto qui http://tuttoincasa.com/asciugatrice-vantaggi-e-svantaggi

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia suocera c'è l'ha e di trova bene...! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io c l ho ed e una cosa fenomenale..... I panni escono caldissimi e se li pieghi subito non li devi nemmeno stirare... La trovo molto utile soprattutto quando in inverno ci sono quelle giornate molto piovose e la roba rischia di accumularsi :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ce l'ho... ed è davvero una manna... e pensare k nemmeno la volevo!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avendo vissuto in UK avevo l'asciugatrice in tutte le case in cui ho abitato, li è un "MUST HAVE", però non la ho mai usata perché i panni escono super accartocciati e pieni di pieghe che non vanno via! invece io li stendo ben benino e poi non li stiro Smiley winking

Poi non so, leggo che altre ragazze ci si trovano bene...

• Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho, e mi trovo benissimo, soprattutto d'inverno è una manna. Io ad essere sincera la uso principalmente per asciugamani, lenzuola, la divisa del mio amore, jeans.. un po' per tutte quelle cose che ci mettono un'eternità ad asciugare... nella mia posso asciugare anche i piumini, l'ho provata ed è una bomba!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non potrei più vivere senza, con i bimbi poi lavatrice o aciugatrice vanno tutti i giorni. Poi dipende di dove sei, qui a Milano la roba ci mette, ad andar bene, 3/4 gg ad asciugare e a volte puzza di umidità, con l'asciugatrice fai in fretta, roba morbidissima e anche più facile da stirare

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi istigare...potrei davvero farlo Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove lavoro io hanno l'asciugatruce candy con l'oblò che si estrae xche funziona tipo serbatoio, ( dove si deposita l'acqua una volta che i panni sono asciutti) ovvio che se metti il programma di 3 ore gli asciugamani te li secca! E se metti anche le lenzuola vogliono stirate! Basta saperla usare! C'e un programma x delicati, camicie, lana, anche x i piumoni, mia suocera ce l'ha a gas, ha la bocchetta x far uscire il vapore ma in mezz'ora asciuga 9 chili di biancheria! Perfetta! La prima invece é a elettrico! Io mi farò regalare lava asciuga insieme! Sò che sono buonissime...

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio compagno un anno fa ha stra- insistito per la lavasciuga!!
    L'ho mai usata? NO!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah!..ah!..ah!....ho un'idea...perche' nn ci dai una martellata in cima....adesso e' qsi Natale...potresti scrivere la letterina....

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perche e' una asciugatrice brutta e antipatica Smiley sad Non ci sono nemmeno le istruzioni a casa, quindi magari sono anche io che sbaglio. Escono asciuttissimi e strapieni di pieghe, diventa impossibile stirarli!

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo...Patty,xche' ti vengono fuori tt accartocciati?

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei vengono fuori schifosi e accartocciati invece! Smiley sad Infatti non la uso mai...ma del resto la nostra lavatrice fa parte di casa ed e' superscassona, spero sempre si rompa cosi il padrone di casa me la compra nuova.

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok.... Mi fido di teSmiley shame

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene, io esperienze dirette non ne ho, la mia mamma l'ha presa e si trova bene, e una mia amica da quando ce l'ha dice che non potrebbe più vivere senza...credo sia l'ideale per chi come noi hanno la casa a misura Puffo Smiley atonished ...quando la nostra darà forfait sarà una gran tentazione! Smiley winking

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho avuto per 3 anni lavatrice ea sciugatrice separati e mi trovavo benissimo ora ho comprato la lavasciuga e mi trovo altrettanto bene!!! La cosa positiva è che eviti di creare umidità in casa, non hai stendini sparsi ovunque per giorni e l'asciugatrice oltretutto emette aria calda perciò riscalda l'ambiente, se ne prendi una con condensatore l'acqua che accumula è acqua distillata ed è buona per il ferro da stiro!!! Gli abiti ovviamente alcuni puoi asciugarli con l'elettrodomestico altri no come lana, sintetici ma sciupati direi proprio no.... io son stracontenta di averla!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No tranquilla è facilissima da usare Smiley winking

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando abitavo a Roma avevo una lavasciuga e sinceramente mi trovavo molto bene .... unico accorgimento: togliere la biancheria non appena finisce il ciclo di asciugatura altrimenti si ribagna con l'umidità che si forma nel cestello e soprattutto si stropiccia tantissimo.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho l'asciugatrice e devo ammettere che mi trovo benissimo. Non tornerei mai e poi mai indietro. E' di una comodita' assoluta specialmente in inverno o magari se vivi in una zona d'Italia ad alta umidita' quindi fai fatica ad asciugare i panni. L'unica cosa e' che devi avere l'accortezza di tirare fuori la roba appena si asciuga altrimenti si stropiccia. Cmq, io te la consiglio.

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io te la consiglio alla grande Irene....qndo eravamo nell'altra casa nn ce l'avevamo e d'inverno nn sapevo mai dove stendere...era un incubo...adesso ce l'abbiamo e nn ne farei piu' a meno...i panni vengono fuori tt morbidoni...

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao irene io ho l'asciugatrice da 2 anni per forza maggiore non per scelta.

Viviamo in un appartamentino in mansarda e non avendo terrazzi ho dovuto comprarla, io mi trovo molto bene... certo a lungo andare la roba potrebbe infiltrirsi e rovinarsi.. pero' a me per ora non è mai successo.. e premetto che uso solo quella per asciugare i miei abiti, scarpe, coperte ...tutto!

Io ve la consiglio... anche quando piove, mia mamma e mia suocera mi chiedono di asciugargli la roba perchè a loro non si asciuga con l'umidità....Smiley xd

• Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma l'ha e d'inverno è comodissimo! infatti adesso abitiamo proprio attacati a loro quindi d'inverno porto da loro i vestiti per metterli nell'asciugatrice (per ora viviamo in una casetta piccola e non abbiamo spazio per lavatrice+asciugatrice e neanche per appendere i vestiti dentro casa), e quando andremo ad abitare nella nostra casa che stiamo ristrutturando l'sciugatrice non mancherà!

Poi dipende da dove abiti (se sei nel sud con le belle temperature non è forse necessario), ma nel nord si' si' si" cosi' i vestiti sanno di fresco e non sanno di umidità.

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ce l'abbiamo e devo dire che mi ci trovo benissimo Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok...! Prevedo giornate a capire il funzionamento dell'asciugatriceSmiley ups

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessandra una buona ascoigatrice ha il programma prontostiro che secondo me è ottimo per le camicie perchè lascia gli indumenti appena umidi e quindi più comodi da stirare subito...come marche il top è la miele senza dubbio...costa ma li vale tutti quei soldi!!! Io ho gia detto a mio marito che quando sarà da cambiare prenderò miele Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la lavasciuga della rex e mi trovo benissimo! Non tornerei maiindietro...quello che ti consiglio è prima di acquistare fai um giro nei forum specializzati perché non tutte le asciugstrici sono uguali e a volte è meglio spendere un po' di più ma avere un buon prodotto..Quella che hai elencato è in classe B...tieni conto che un ciclo di asciugstura ppuò dursre anche 2 ore e mezza...mi pare di vedere che non asciuga la lana...insomma valuta bene la scelta Smiley smile di sicuro è un valido aiuto Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione