- Matrimonio
- Community
£Μðøv¡¢Å

Padova, Padova · Da Agosto 2012
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il... Visualizza altro
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il Giappone... amo la compagnia e stare assieme alle persone...
- Super Sposa
- 3.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
ci siamo sposati il 31 maggio 2014.. Il nostro matrimonio ha rispecchiato le nostre personalità solari, giocose, allegre tutti si sono divertiti e si sono sentiti parte della famiglia
Il racconto del mio matrimonio
Ci sono momenti in cui ancora non mi rendo conto che è già passato tutto, che il grande giorno è arrivato e passato, che finalmente sono sposata con il mio grande amore, eppure...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Wedding planner

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
855
Non i soliti tableau stampanti però. ..

Ciao forummine, ho deciso di condividere con voi la mia brutta esperienza con questo studio fotografico. Probabilmente mi dilungherò un po’, ma voglio raccontarvi tutto. Prima di iniziare il mio...

Ciaoooo! Ieri in fiera abbiamo incontrato il fotografo Adamo Creazioni di spinea... qualcuna/o lo conosce?? grazieee
Le mie foto più recenti
45Attività

Ho partecipato al post di Simona
3728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di £Μðøv¡¢Å
3728 giorni faI miei video più recenti
2Amici
35Gruppi generali
Ispirazione